Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
first person+...wait... first person!?fisrt person + tartarus e sei apposto
Segue un breve briefing e poi si va di dungeon, non prima di aver girata un pochino per Sumaru. Doppio dungeon, prima fogne a tempo, dove ho ricevuto l'aiuto di Maki e Reiji( i nomi americani...) e poi laboratorio dove ho scoperto gli esperimenti ed incontrato Eikichi, che si trova li per salvare Sugimoto...e poi naturalmente sul finale entra Kandori a spiegare il suo ruolo nella vicenda di Suzou senior(meglio non commentare la parte in cui si dice che anni prima era conosciuto come Guido Sardenia, come avrebbe fatto a farsi conoscere come Kandori se nel frattempo era stecchito?Adattamento...), messo alle strette vengo salvato da Tatsuya...e durante la fuga boss battle con Sugimoto, piuttosto semplice, con tanto di riferimento al primo Persona quando Nanjo mostra a Eikichi di averlo risparmiato. Tuttavia l'albergo viene scoperto e le guardie di Nanjo uccise per cui si cambia nascondiglio, dopo aver saputo anche il coinvolgimento di Chizuru grazie a Elly, e messo un pò insieme i pezzi del tutto(resta solo da capire perché separare i Joker dalle vittime), mi preparo al prossimo dungeon appositamente creato dai rumor per farmi maledirmi nel caso non venga affrontato...party al trenta e più, ora mi reco un pò alla Kasu high a farmare carte, all'araya shrine ora sono presenti anche Ginko(coinvolta nella route di Elly insieme a Brown del primo Persona e credo Yukino) e Eikichi...Nel menu principale ti viene data la possibilità di scegliere tra The Journey (la trama principale) e The Answer (il capitolo aggiuntivo). Se hai già terminato la storia principale e non hai voglia di rigiocarla puoi iniziare subito da The Answer.domani mi arriverà un pò di roba tra cui Persona 3 FES. ho già P3P e so che il FES contiene il vero finale, ma la domanda è questa:FES è una sorta di ''P3-2'' che comincia direttamente dopo il finale del primo P3 o ''costringe'' il giocatore ha cominciare il gioco dall'inizio?
quindi in teoria potrei giocare The Journey su PSP per le aggiunte di P3P e poi su PS2 direttamente The Answer. grazie VincentNel menu principale ti viene data la possibilità di scegliere tra The Journey (la trama principale) e The Answer (il capitolo aggiuntivo). Se hai già terminato la storia principale e non hai voglia di rigiocarla puoi iniziare subito da The Answer.

Se non ricordo male la versione per PSP non ha le sequenze in stile anime e l'esplorazione è limitata (praticamente hai un menu che ti permette di spostarti da un punto ad un altro mentre nella versione PS2 puoi muovere liberamente il personaggio). Se questo non ti da fastidio giocalo pure su PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquindi in teoria potrei giocare The Journey su PSP per le aggiunte di P3P e poi su PS2 direttamente The Answer. grazie Vincent![]()
uhm...se le cose stanno così giocherò direttamente su PS2. magari mi conservo la versione P per una futura run ''comparativa''. grazie ancoraSe non ricordo male la versione per PSP non ha le sequenze in stile anime e l'esplorazione è limitata (praticamente hai un menu che ti permette di spostarti da un punto ad un altro mentre nella versione PS2 puoi muovere liberamente il personaggio). Se questo non ti da fastidio giocalo pure su PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La cosa più phiga è che se rigiochi le prime ore di IS, sia il papà di Tatsuya che Suzou venivano menzionati quasi subito (il parco in IS lo costrui lui).
Comunque strano che i boss li stai trovando semplici, EP è imo il Persona più tosto.
su psp diventa un gioco decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuhm...se le cose stanno così giocherò direttamente su PS2. magari mi conservo la versione P per una futura run ''comparativa''. grazie ancora![]()
not possible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu psp diventa un gioco decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non puoi farlo, The Answer si sblocca dopo aver finito il gioco (The Journey). Perciò ti serve il salvataggio del gioco finito. L'hanno fatto perché se qualcuno cliccasse per sbaglio The Answer si prenderebbe degli spoiler pesanti.quindi in teoria potrei giocare The Journey su PSP per le aggiunte di P3P e poi su PS2 direttamente The Answer. grazie Vincent![]()