Saga Shin Megami Tensei

(l'altra. di cui iniziero' a breve il SL, e' Chihiro, ma la mettero' in pausa prima di salire a livello 5 o cmq non appena con Yuko entrero' in fase "relationship")
Consigli:

- Chihiro entra in fase romance già a livello 5 ottenuto, fai attenzione.

- La domenica ed i festivi passali con Maya, lascia perdere le uscite con gli altri. Tra l'altro, ti sblocca un SL che puoi fare di Tuesday e Saturday sera al centro commerciale, invece di farti il Tartarus in quei giorni.

dopo molto tempo riscrivo... oddio uscirà Persona 5 ????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::morris82::morris82:

Ditemi che lo localizzeranno per una volta in italiano!!!!

Assolutamente no.

Consigli:
- Chihiro entra in fase romance già a livello 5 ottenuto, fai attenzione.

- La domenica ed i festivi passali con Maya, lascia perdere le uscite con gli altri. Tra l'altro, ti sblocca un SL che puoi fare di Tuesday e Saturday sera al centro commerciale, invece di farti il Tartarus in quei giorni.
1- sulla guida ho letto che tutte entrano in girlfriend zone al 5° livello...ed ho scritto che mi fermerò prima di quello!

2- quando posso lo sto già facendo...però ho notato che, alle volte, rifiutando l'invito, poi il SL del giorno dopo non fa level up (mi è capitato proprio oggi col tizio del Team Sportivo, ho rifiutato il suo invito ed il giorno dopo il SL non è andato...ho ricaricato, accettato l'invito et voilà, SL andato)!

1- sulla guida ho letto che tutte entrano in girlfriend zone al 5° livello...ed ho scritto che mi fermerò prima di quello!2- quando posso lo sto già facendo...però ho notato che, alle volte, rifiutando l'invito, poi il SL del giorno dopo non fa level up (mi è capitato proprio oggi col tizio del Team Sportivo, ho rifiutato il suo invito ed il giorno dopo il SL non è andato...ho ricaricato, accettato l'invito et voilà, SL andato)!
Guida? :morristend:

Quale guida? :morristend:

Linka linka che serve anche a me :sasa:

1- sulla guida ho letto che tutte entrano in girlfriend zone al 5° livello...ed ho scritto che mi fermerò prima di quello!2- quando posso lo sto già facendo...però ho notato che, alle volte, rifiutando l'invito, poi il SL del giorno dopo non fa level up (mi è capitato proprio oggi col tizio del Team Sportivo, ho rifiutato il suo invito ed il giorno dopo il SL non è andato...ho ricaricato, accettato l'invito et voilà, SL andato)!
Non è questione di accettare o rifiutare gli inviti, ma di punti da raggiungere per il livello seguente. Facciamo che dal quarto al quinto livello ti servono 4 punti e ne hai accumulati 2 dando buone risposte al grado precedente. Passi del tempo con il SL e guadagni 3 punti, ne raggiungi 5 e quindi salirai la volta seguente. Se invece fai un invito ne guadagni altri 3 in quel modo e quando ti presenti al SL ne hai già 5 e 5>4, perciò sali immediatamente.

Conviene? Dipende... se fai altro alla domenica puoi tranquillamente evitare gli inviti, inoltre con le ragazze sono pericolosi perché c'è il rischio di incontrare un altro interesse romantico e di essere piantato in asso. Può succedere... si chiama 'reverse social link', è una situazione di stallo in cui devi perdere un po' di tempo prima di tornare ad uscire con il SL.

Guida? :morristend:Quale guida? :morristend:

Linka linka che serve anche a me :sasa:
Niente di particolare, una di quelle su GameFAQ...ma l'ho vista solo per avere delucidazioni varie sui SL, mi scoccia seguire una guida per un gioco così grosso e pieno di cose...preferisco organizzarmi il tempo da me. Per ora, esami a parte, sono riuscito ad organizzarmi abbastanza bene.

Non è questione di accettare o rifiutare gli inviti, ma di punti da raggiungere per il livello seguente. Facciamo che dal quarto al quinto livello ti servono 4 punti e ne hai accumulati 2 dando buone risposte al grado precedente. Passi del tempo con il SL e guadagni 3 punti, ne raggiungi 5 e quindi salirai la volta seguente. Se invece fai un invito ne guadagni altri 3 in quel modo e quando ti presenti al SL ne hai già 5 e 5>4, perciò sali immediatamente.Conviene? Dipende... se fai altro alla domenica puoi tranquillamente evitare gli inviti, inoltre con le ragazze sono pericolosi perché c'è il rischio di incontrare un altro interesse romantico e di essere piantato in asso. Può succedere... si chiama 'reverse social link', è una situazione di stallo in cui devi perdere un po' di tempo prima di tornare ad uscire con il SL.
Lo so che anche per i SL esistono dei punteggi invisibili che contano, ma l'accettare un invito conta eccome. Come ti ho detto, mi è capitato proprio recentemente: era mercoledì sera che Kazushi del Team Sportivo mi chiama ed invita ad uscire la domenica, io rifiuto perché volevo fare il SL del MMO, ma il giorno dopo, quando ho fatto il SL del Team Sportivo, non ha fatto level up...allora, ho ricaricato per accettare di uscire e fare un altro SL in alternativa (uno di quelli sicuri, di gente che mi cerca al Lunchtime)...con mia sorpresa, accettando, il giorno dopo al Lunchtime passa anche lo stesso Kazushi e capisco che l'accettare o meno l'invito della sera prima aveva contribuito al level up del SL.

Btw, P3FES, 1° giugno!

Niente di nuovo dal punto di vista tramistico, tranne per una piccolissima cosa che penso riguarderà la seconda luna piena...

ci son stati eventi di bullismo e poi una ragazza è stata trovata svenuta il giorno dopo davanti scuola...ed è iniziata a girare la voce su un fantasma che l'avrebbe aggredita!
Sul fronte SL ho iniziato a portarne alcuni a livello 4.

Al Tartarus ho tentato di fare la quest che riguarda le Wealth Hand nel primo blocco (sono le mani dorate che incontro solo se combatto contro una delle rare ombre dorate)...ma quelle cesse scappato alla prima occasione e non riesco ad ammazzarle. Any advice?

Manca una settimana alla seconda luna piena, inizio ad hypparmi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Btw, P3FES, 1° giugno!

Niente di nuovo dal punto di vista tramistico, tranne per una piccolissima cosa che penso riguarderà la seconda luna piena...

ci son stati eventi di bullismo e poi una ragazza è stata trovata svenuta il giorno dopo davanti scuola...ed è iniziata a girare la voce su un fantasma che l'avrebbe aggredita!
Sul fronte SL ho iniziato a portarne alcuni a livello 4.

Al Tartarus ho tentato di fare la quest che riguarda le Wealth Hand nel primo blocco (sono le mani dorate che incontro solo se combatto contro una delle rare ombre dorate)...ma quelle cesse scappato alla prima occasione e non riesco ad ammazzarle. Any advice?

Manca una settimana alla seconda luna piena, inizio ad hypparmi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le ombre dorate affrontale con l'arco, cosi non rischi di cadere quando missi, e sei più preciso.

P3FES, 9 giugno!

Saro' breve: trama ancora non pervenuta e, per giunta, il team si e' reso conto di una cosa che io so dall'inizio...che la luna piena svolge un ruolo importante. In compenso, devo dire che la missione in se' mi e' piaciuta MOLTO...

il salvataggio di Fuuka mi e' piaciuto, cosi' come la Boss Battle facilotta. Il personaggio di Fuuka, poi, sembra tenerissimo...peccato che non penso la potro' usare in battaglia dato che prendera' il posto di Mitsuru come guida nel Tartarus, suppongo...e, di conseguenza, Mitsuru sara' giocabile, quindi non tutti i mali vengono per nuocere!
I SL proseguono abbastanza bene ed ho sbloccato quello notturno di cui mi parlava HP9999.

L'esplorazione del Tartarus spero riprendera' a breve con nuove quest di Elizabeth.

Ho sbloccato anche il negozio per fondere le armi con le Persona...troppa roba con cui sperimentare, la mia ansia cresce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P3FES, 9 giugno!Saro' breve: trama ancora non pervenuta e, per giunta, il team si e' reso conto di una cosa che io so dall'inizio...che la luna piena svolge un ruolo importante. In compenso, devo dire che la missione in se' mi e' piaciuta MOLTO...

il salvataggio di Fuuka mi e' piaciuto, cosi' come la Boss Battle facilotta. Il personaggio di Fuuka, poi, sembra tenerissimo...peccato che non penso la potro' usare in battaglia dato che prendera' il posto di Mitsuru come guida nel Tartarus, suppongo...e, di conseguenza, Mitsuru sara' giocabile, quindi non tutti i mali vengono per nuocere!
I SL proseguono abbastanza bene ed ho sbloccato quello notturno di cui mi parlava HP9999.

L'esplorazione del Tartarus spero riprendera' a breve con nuove quest di Elizabeth.

Ho sbloccato anche il negozio per fondere le armi con le Persona...troppa roba con cui sperimentare, la mia ansia cresce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito di Sl c'è ne sono due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di Sl c'è ne sono due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm...l'altro quale sarebbe? Lo sblocco piu' avanti? Io ho sbloccato quello tramite Maya del MMO! :loris:

Devil e Tower, il Devil lo sblocchi parlando e dando dei soldi ad un personaggio con ritratto che incroci di notte nel luogo dove ci sono i vari negozi, l'altro lo incroci nel locale.

Thanks a lot! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il devil è uno dei pochi(mi pare c'è ne sia solo un altro) in cui per andare avanti basta dare le risposte giuste, non avrai mai bisogno di andare per accumulare punti.

Il devil è uno dei pochi(mi pare c'è ne sia solo un altro) in cui per andare avanti basta dare le risposte giuste, non avrai mai bisogno di andare per accumulare punti.
Ma ti diro', al momento (ed ho un paio di SL a livello 5) OGNI santa volta che ho fatto un SL ho fatto level up...l'unico che mi ha fatto sprecare due giorni e' stato quello dell'Appeso, la bambina al tempio, mortacci sua ero tentato di riavviare la partita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma ti diro', al momento (ed ho un paio di SL a livello 5) OGNI santa volta che ho fatto un SL ho fatto level up...l'unico che mi ha fatto sprecare due giorni e' stato quello dell'Appeso, la bambina al tempio, mortacci sua ero tentato di riavviare la partita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A livelli più alti, ci dovrai sprecare parecchio tempo, anche solo per un solo livello^^

[i SL proseguono abbastanza bene ed ho sbloccato quello notturno di cui mi parlava HP9999.
E' piuttosto importante perché quel link sblocca Personae con le abilità Mudo e debuff vari.

Ogni tuesday e saturday, è un link che avanza automaticamente indipendentemente dalle risposte che scegli. Meglio di così!

EDIT: Ho controllato e puoi anche non dare le risposte "corrette", perché non ha un "punteggio nascosto", a differenza di quell'altro SL che, comunque, sblocchi con la team manager.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro