Saga Shin Megami Tensei

Soul Hackers

devo rispondere alla domande sulle costellazioni. non c'ho voglia, magari continuo domani.

Si e no. Arcana ha colto il concetto nell'essenza e nella sua visione più "neutra" possibile. La mia idea è "Il concetto neutro più INSTA-PRE-DROP."
Rispetta il mio Neutral Alignment

P3FES, 10 Settembre!

Piccola pausa, come avevo previsto, ma sono andato un pochetto avanti oggi. Piccolissimi passi avanti

con i continui interrogatori di Chidori che solo Junpei e' in grado di sbloccare (love story incoming) e la rivelazione di Shinjiro secondo la quale chi non e' in grado di controllare completamente la propria Persona ha bisogno di pillole per inibirle ed evitare che ammazzino il Persona-User (pillole che sembrano avere pericolosi effetti collaterali). Chissa' chissa'...
Sul fronte SL ho maxato quelle del Consiglio Studentesco, di Kenji e del Business Man. A breve iniziero' alcuni nuovi SL tra i restanti gia' sbloccati. Ho assistito anche alle 3 minilezioni sui Tarocchi del tipo strambo dell'infermeria...boh, questa strana vicinanza con l'occulto e la sua stramberia me lo fa puzzare non poco...

Alla prossima giocata inizio l'esplorazione del quarto blocco del Tartarus! :game:

P3FES, 10 Settembre!Piccola pausa, come avevo previsto, ma sono andato un pochetto avanti oggi. Piccolissimi passi avanti

con i continui interrogatori di Chidori che solo Junpei e' in grado di sbloccare (love story incoming) e la rivelazione di Shinjiro secondo la quale chi non e' in grado di controllare completamente la propria Persona ha bisogno di pillole per inibirle ed evitare che ammazzino il Persona-User (pillole che sembrano avere pericolosi effetti collaterali). Chissa' chissa'...
Sul fronte SL ho maxato quelle del Consiglio Studentesco, di Kenji e del Business Man. A breve iniziero' alcuni nuovi SL tra i restanti gia' sbloccati. Ho assistito anche alle 3 minilezioni sui Tarocchi del tipo strambo dell'infermeria...boh, questa strana vicinanza con l'occulto e la sua stramberia me lo fa puzzare non poco...

Alla prossima giocata inizio l'esplorazione del quarto blocco del Tartarus! :game:
Odin, l'ultimate Persona dell'emperor è un must, il suo Thunder Reign è fra le spell più utili infligge shock al 100%, salvo immunità del bersaglio.

Odin, l'ultimate Persona dell'emperor è un must, il suo Thunder Reign è fra le spell più utili infligge shock al 100%, salvo immunità del bersaglio.
Buono a sapersi...ma è nornale che io non sappia ancora come fondere le Persona utilizzando oggetti? È un requisito fondamentale per le Ultimate Persona!

Non devi far nulla. Semplicemente finché non hai l'oggetto X ti è preclusa la creazione del demone Y.
Quindi gia' ORA posso creare le Ultimate Persona dei SL maxati? Ripeto, come?

Ripeto, nulla di particolare. Sono fusioni come le altre, quindi o aspetti di avere i materiali giusti per creare un demone dell'Arcana Y di livello abbastanza sufficiente o ti informi su internet per delle combinazioni easy se proprio non vuoi aspettare.

Credo che tu stia confondendo, solo perché sono ultimate persona, non significa che richiedano combinazioni particolari(come può esserlo un barong +rangda che dà shiva, che però in p3 non è un ultimate persona) non tutte almeno, semplicemente devi trovare una combinazione adatta, c'è ne sono molteplici, poi ci sono quelle speciali, controlla ad esempio le fusioni multiple, hai maxato il devil, e dovresti vedere in una fusione a cinque o sei, non ricordo, lui e i demoni che ti servono per crearlo.

Emperor Odin (lv.57) = Barong (lv.52) x Kingu (lv.46) x Raja Naga (lv.36).

Magician Surt (lv.52) = Rangda (lv.40) x Orobas (lv.34) x Sati (lv.28).

Comincia da questi, non so a che punto sei con il Magician SL ma è facile da concludere.

PE3FES, ancora 10 Settembre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho esplorato la prima parte del quarto blocco del Tartarus, fino al piano 135, rendendomi conto di essere underleveled come avevo immaginato. Ho avuto difficolta' con i mob semplici, ma e' durato poco, anche perche' l'unico mob con cui rischiavo davvero era quello rosso. La prima mid-boss batte e' stata abbastanza semplice, la seconda, invece, mi sta tartassando le palle. Il mid-boss fa bei danni, fa Magidola che mi asfalta tutto il party e Magidyne idem (ma questo con una resistenza al fuoco e' fattibile). Ho pensato di livellare un po' Junpei (che avevo al 15 ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma in alternativa potrei usare Shinji...mo mi attrezzo un po' e faccio qualche altro tentativo.

Quanto alle UP: stando ai vostri post, devo trovare la combinazione giusta per crearle, non mi basta semplicemente l'oggetto. Infine, stando a quanto scritto da Kratos, al momento e' impossibile farle, sono al 40.

Vedro' piu' avanti! :kep88:

PE3FES, ancora 10 Settembre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ho esplorato la prima parte del quarto blocco del Tartarus, fino al piano 135, rendendomi conto di essere underleveled come avevo immaginato. Ho avuto difficolta' con i mob semplici, ma e' durato poco, anche perche' l'unico mob con cui rischiavo davvero era quello rosso. La prima mid-boss batte e' stata abbastanza semplice, la seconda, invece, mi sta tartassando le palle. Il mid-boss fa bei danni, fa Magidola che mi asfalta tutto il party e Magidyne idem (ma questo con una resistenza al fuoco e' fattibile). Ho pensato di livellare un po' Junpei (che avevo al 15 ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma in alternativa potrei usare Shinji...mo mi attrezzo un po' e faccio qualche altro tentativo.

Quanto alle UP: stando ai vostri post, devo trovare la combinazione giusta per crearle, non mi basta semplicemente l'oggetto. Infine, stando a quanto scritto da Kratos, al momento e' impossibile farle, sono al 40.

Le utlimate persona vanno dal 52 al 90 come livelli ed al momento sei effettivamente un pochino sottolivellato^^

Il Boss con cui stai avendo problemi è un tavolo?

Le utlimate persona vanno dal 52 al 90 come livelli ed al momento sei effettivamente un pochino sottolivellato^^Il Boss con cui stai avendo problemi è un tavolo?
Me lo stavo chiedendo pure io. :rickds:

PE3FES, ancora 10 Settembre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ho esplorato la prima parte del quarto blocco del Tartarus, fino al piano 135, rendendomi conto di essere underleveled come avevo immaginato. Ho avuto difficolta' con i mob semplici, ma e' durato poco, anche perche' l'unico mob con cui rischiavo davvero era quello rosso. La prima mid-boss batte e' stata abbastanza semplice, la seconda, invece, mi sta tartassando le palle. Il mid-boss fa bei danni, fa Magidola che mi asfalta tutto il party e Magidyne idem (ma questo con una resistenza al fuoco e' fattibile). Ho pensato di livellare un po' Junpei (che avevo al 15 ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma in alternativa potrei usare Shinji...mo mi attrezzo un po' e faccio qualche altro tentativo.

Al 40 non farti problemi, sai che se riesci a prenderti Persona intermedi di un Arcana poi li fondi a tre per ottenere l'Ultimate. I soldi non ti mancheranno nella fase finale.

Me lo stavo chiedendo pure io. :rickds:
Prima o poi dovrà comunque fare la sua conoscenza ma...credo proprio che sia lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le utlimate persona vanno dal 52 al 90 come livelli ed al momento sei effettivamente un pochino sottolivellato^^Il Boss con cui stai avendo problemi è un tavolo?
Cristo si...mi sta martellando i ********, tra Megidola e Maragidyne!!! Se il secondo con Lamia (una Persona davvero niente male) e il cane nella squadra lo tengo un po' a bada, il primo rappresenta l'inizio della fine. Ho deciso di livellare un po' Junpei per aver un terzo membro resistente a Maragidyne e portare Yukari al 43 per imparare Mediarama per velocizzare le cure. Quindi sono in fase grinding! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di farcela, a quel punto! :loris:

Cristo si...mi sta martellando i ********, tra Megidola e Maragidyne!!! Se il secondo con Lamia (una Persona davvero niente male) e il cane nella squadra lo tengo un po' a bada, il primo rappresenta l'inizio della fine. Ho deciso di livellare un po' Junpei per aver un terzo membro resistente a Maragidyne e portare Yukari al 43 per imparare Mediarama per velocizzare le cure. Quindi sono in fase grinding! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero di farcela, a quel punto! :loris:
Bene Pukka, hai appena conosciuto il famoso Sleeping Table...adesso...ringrazia di essere partito a normal e mettiti a grandare^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro