Saga Shin Megami Tensei

Che è simile a quella PS1, almeno per i dettagli e l'interfaccia :morristend:
Si, è una sorta di sub-porting che ne ricicla gli asset. Ovviamente la versione PS1 è più fluida, quella GBA però ha alcuni contenuti extra, IIRC, praticamente dei "diari" di STEVEN con informazioni sui personaggi.

Si, è una sorta di sub-porting che ne ricicla gli asset. Ovviamente la versione PS1 è più fluida, quella GBA però ha alcuni contenuti extra, IIRC, praticamente dei "diari" di STEVEN con informazioni sui personaggi.
Sarebbe la versione perfetta da giocare, DAMN.

2 nuovi video di Persona Q: Shadow of Labyrinth per 3DS.

A fare da protagoniste a questo giro troviamo Fuuka e Risette.

Ma immagini di P5 quando?Nel 2030?
Quando sarà uscito Persona Q. Ne sono convinto.

L'annuncio era solo per tenerci buoni. E han fatto bene, sinceramente. Se avessero annunciato solo il Q e il Dance, avrei dato i numeri. E con me lo avrebbe fatto pure tutto il resto della fanbase.

Senza contare che è bene annunciare subito un gioco che esce su una console "morente", prima che qualcuno abbia la brillante idea di disfarsene. Pratica più diffusa di quanto credessi.

2 nuovi video di Persona Q: Shadow of Labyrinth per 3DS.A fare da protagoniste a questo giro troviamo Fuuka e Risette.

han davvero spremuto il 3ds...belle le animazioni in battaglia e i personaggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è male il 3DS griffato PQ. :alex90:

stavo sbavando, poi ho notato la scritta in francese:sadfrog:
Vedo che non l'ho notata solo io...

Il termine grimorio deriva dal francese, a loro parziale scusante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro