Saga Shin Megami Tensei

BTW, il prossimo che vedo dire "Atlus non milka"... Avviso già che se posterò, lo farò da una prigione.

Niente di invadente? Stacco un attimo gli occhi da Braid e vedo che toccano il Pacco a Teddie e che si accarezzano i capezzoli. Da fastidio perfino a me che son bisex, diocc....
Dove cristo sono i viggì?
Intendevo "nessun annuncio invadente". Roba che temevo rallentasse P5, o porting di porting che nessuno voleva. Per ora.

mh, QUALCUNO OSA ANCORA CONTESTARE IL FATTO CHE PERSONA SIA DIVENTATO UN BRAND PER FINOCCHI?

Devi essere gay fino al midollo per apprezzare ***** del genere.

Ma sono io che faccio hating eh.

Intendevo "nessun annuncio invadente". Roba che temevo rallentasse P5, o porting di porting che nessuno voleva. Per ora.
È da quando è uscito Persona 4 che rallentano Persona 5, for fuck sake :rickds:

era solo un anime random: da quando i personaggi di persona hanno le orecchie a punta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stato come guardarsi una puntata di colorado vista la comicità generale, solo che questo faceva anche meno ridere di colorado (il che pensavo fosse fisicamente impossibile :wush: )

Felice di non averla vista.

Che roba vergognosa :rickds:

Ancora pazienza per Persona 5, a quanto pare.

mh, QUALCUNO OSA ANCORA CONTESTARE IL FATTO CHE PERSONA SIA DIVENTATO UN BRAND PER FINOCCHI?
Devi essere gay fino al midollo per apprezzare ***** del genere.

Ma sono io che faccio hating eh.
In riferimento a cosa?

e stai sereno che ti sale la pressione

È da quando è uscito Persona 4 che rallentano Persona 5, for fuck sake :rickds:
Eh? 'cazz dici?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto ne sappiamo stavano aspettando la fine della gen volutamente, come fatto con P3-P4, per aspettare che la base installata aumentasse, o per timore dei costi PS3 (da cui Atlus si è tenuta lontano in generale! abbiamo avuto solo Catherine, e a gen inoltratissima). Per poterlo bollare come caso VersusXIII-like devi avere prove.

bella mmerda...

e io che mentre studiavo pensavo ''peccato che mi sto perdendo chi sa quale annuncio''

Persona 4 anime v.2? Ora ho visto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PAMSCHF.png

Questa è stata l'ultima scena che ho visto prima di uscire di casa.

Il peace sign però dai.

Datsu nagu

2/5/14 never forget.

Felice di non averla vista.Che roba vergognosa :rickds:

Ancora pazienza per Persona 5, a quanto pare.

In riferimento a cosa?

e stai sereno che ti sale la pressione
sonoggiovane, non c'è problema.

è un modo di dire i think, riferito a tutto ciò che è p4related :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro