Saga Shin Megami Tensei

Ma va stanno aspettando a me che inizio e finisco il 3 e il 4, poi gli mando un email di conferma e vanno di data ufficiale.

Non tutti possono prendere l'import.
contando che import costa di meno, direi che non tutti possono prendere in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È probabile che esca prima Persona Q, quest'ultimo entro fine anno esce di sicuro, continuano ad uscire trailer ed informazioni aggiornate!
"entro fine anno"?!

Q ha già una data: esce a giugno.

Shhhh, tanto me lo ricordo il primo :rickds:Il punto è che avevo voglia di staccare e cambiare genere dopo aver finito il primo, poi una cosa tira l'altra ed è passato un botto di tempo :morristend:

Non me ne parlare, mi sa che fanno uscire prima Persona Q ...
Tanto ormai manca poco. Q esce a giugno.

Anche se non centra il niente con il quote volevo chiedere .. per shin megami tensei 4 in europa si sa niente ?
si, hanno da poco annunciato una versione limitata esclusiva per l'europa contenente una boccetta di lubrificante al peperoncino e una statuetta di

Ultima modifica da un moderatore:
"entro fine anno"?!Q ha già una data: esce a giugno.
Poi c'è il Dance :pffs:

Avrei delle domande sul primo Shin Megami Tensei per Super Famicom:

1. Quanto dura?

2. Sono riuscito a perdermi anche nel centro commerciale all'inizio. Quanto bestemmierò per i dungeon?

3. Le build magiche per i protagonisti hanno senso?

4. Esistono dei nomi canon?

Grazie in anticipo, se ci fosse qualche anima pia.

Poi c'è il Dance :pffs:
Sì, ma non credo che il Dance impedisca il flusso di info su P5. È uno spin off molto diverso, che fa storia a sè. Persona Q invece è più come un Persona 4.5, ed han preferito infatti farlo uscire molto prima e pubblicizzarlo da solo.

Avrei delle domande sul primo Shin Megami Tensei per Super Famicom:1. Quanto dura?

2. Sono riuscito a perdermi anche nel centro commerciale all'inizio. Quanto bestemmierò per i dungeon?

3. Le build magiche per i protagonisti hanno senso?

4. Esistono dei nomi canon?

Grazie in anticipo, se ci fosse qualche anima pia.
1) all'incirca penso un 25-30 ore, ma è tirato circa a caso. How long to beat mi da circa 35, lo ritengo alquanto plausibile.

2) Magari ci prenderai la mano. La magia mapper è utilissima

3) Sul main assolutamente no (spd, str, sta). Sulla heroine butti su solo quello (mag), sul law hero sì, sul chaos hero no.

4) Kazuya (main), Yuka (heroine), Yuji (law hero), Takeshi (chaos hero)

Magari sulla Heroine buttaci nche un po' di SPD una volta cappata la MAG, e poi quello che resta su STM. Tanto con la Hinokagatsuchi anche se ha qualcosa come 10 di STR, tira seccate da 250-700 al colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A fine gioco, tra una cosa e l'altra, arrivi tra il 75 e l'80, usando bene gli incensi riesci a cappare 3, potenzialmente 4 (se davo un po' meno INT al main, cappavo anche LCK) stats al main, e 2, potenzialmente 3 in base a come giri le stats ai level up con l'Heroine.

Ottimo, grazie a entrambi, dovrei cominciarlo in giornata se non cambio idea per via del fatto che giocarsi due SMT di fila non è proprio il massimo della leggerezza.

tieni presente che gli equip danno anche bonus alle stat, quindi si maxa per modo di dire, tieni qualche punto di margine e alla fine in caso usa gli incensi se i final equips non ti fanno cappare i 40.

Trovati un demone con estoma, un altro con zio ed hai ucciso il gioco

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

tieni presente che gli equip danno anche bonus alle stat, quindi si maxa per modo di dire, tieni qualche punto di margine e alla fine in caso usa gli incensi se i final equips non ti fanno cappare i 40.
Nono, io avevo proprio maxate 3 stats SENZA bonus dagli equip. Erano tutte rosse le barrette. I bonus dagli equip non li stavo nemmeno contanto, lol.

appunto, hai buttato punti su stat già di per sè maxate.
No, perché a parte un Incense buttato su MAG perché avevo bisogno di curare il main, gli unici punti che considero buttati sono quei 5 che ho dato ad INT (5 che avrebbe preso dal set di Masakado), che mi avrebbero permesso di maxare anche LCK. Tra incensi e Level Up ho maxato STR, STM e SPD prima del set di Masakado.

Trailer di Labrys di Persona 4 Arena Ultimaniax per PS3/X360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro