Non tutti possono prendere l'import.Tanto PS3 non è mica region locked, che ti frega della release Europea?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tutti possono prendere l'import.Tanto PS3 non è mica region locked, che ti frega della release Europea?
contando che import costa di meno, direi che non tutti possono prendere in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon tutti possono prendere l'import.
"entro fine anno"?!È probabile che esca prima Persona Q, quest'ultimo entro fine anno esce di sicuro, continuano ad uscire trailer ed informazioni aggiornate!
Tanto ormai manca poco. Q esce a giugno.Shhhh, tanto me lo ricordo il primoIl punto è che avevo voglia di staccare e cambiare genere dopo aver finito il primo, poi una cosa tira l'altra ed è passato un botto di tempo :morristend:
Non me ne parlare, mi sa che fanno uscire prima Persona Q ...
E meno male aggiungerei...."entro fine anno"?!Q ha già una data: esce a giugno.
Tanto ormai manca poco. Q esce a giugno.
e djaee suIl gioco più bello del mondo potrebbe arrivare sul PSN EU.
http://www.siliconera.com/2014/05/08/might-hope-smt-digital-devil-saga-ps2-classic-europe/
, per chi non li ha ancora giocati ( brutti eretici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) è arrivato il momento .si, hanno da poco annunciato una versione limitata esclusiva per l'europa contenente una boccetta di lubrificante al peperoncino e una statuetta diAnche se non centra il niente con il quote volevo chiedere .. per shin megami tensei 4 in europa si sa niente ?
Sì, ma non credo che il Dance impedisca il flusso di info su P5. È uno spin off molto diverso, che fa storia a sè. Persona Q invece è più come un Persona 4.5, ed han preferito infatti farlo uscire molto prima e pubblicizzarlo da solo.Poi c'è il Dance :pffs:
1) all'incirca penso un 25-30 ore, ma è tirato circa a caso. How long to beat mi da circa 35, lo ritengo alquanto plausibile.Avrei delle domande sul primo Shin Megami Tensei per Super Famicom:1. Quanto dura?
2. Sono riuscito a perdermi anche nel centro commerciale all'inizio. Quanto bestemmierò per i dungeon?
3. Le build magiche per i protagonisti hanno senso?
4. Esistono dei nomi canon?
Grazie in anticipo, se ci fosse qualche anima pia.
Nono, io avevo proprio maxate 3 stats SENZA bonus dagli equip. Erano tutte rosse le barrette. I bonus dagli equip non li stavo nemmeno contanto, lol.tieni presente che gli equip danno anche bonus alle stat, quindi si maxa per modo di dire, tieni qualche punto di margine e alla fine in caso usa gli incensi se i final equips non ti fanno cappare i 40.
No, perché a parte un Incense buttato su MAG perché avevo bisogno di curare il main, gli unici punti che considero buttati sono quei 5 che ho dato ad INT (5 che avrebbe preso dal set di Masakado), che mi avrebbero permesso di maxare anche LCK. Tra incensi e Level Up ho maxato STR, STM e SPD prima del set di Masakado.appunto, hai buttato punti su stat già di per sè maxate.