Saga Shin Megami Tensei

Due nuovi video di Persona Q per 3DS.

Meno male che fra poco esce e possono smettere di sprecare il team sviluppando sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno male che fra poco esce e possono smettere di sprecare il team sviluppando sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così lo concentrano tutto su Dancing All Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Così lo concentrano tutto su Dancing All Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi piace anche quello. :rickds:

Quoterrimo.

Via dalle palle Q, e passiamo alla roba seria! :ivan:

Dancing All Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello sarà in mano ad altri, e da spin off del tutto a parte, non credo si ostacolerà con P5 nel marketing.

Indi, dopo Q credo alzeranno il sipario, e sul palco finalmente ci sarà P5! :ivan:

Titolo che più attendo in assoluto dopo FFXV.

p5 si scoprirà che è p4

non possono smettere ora di spremere la serie, c'è ancora molto da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quello sarà in mano ad altri, e da spin off del tutto a parte, non credo si ostacolerà con P5 nel marketing.Indi, dopo Q credo alzeranno il sipario, e sul palco finalmente ci sarà P5! :ivan:

Titolo che più attendo in assoluto dopo FFXV.
Dovevano già alzarlo nell'ltima diretta, ma hanno alzato totalmente altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

@Ryuuku: P5 sarà Persona 4 Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovevano già alzarlo nell'ltima diretta, ma hanno alzato totalmente altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
@Ryuuku: P5 sarà Persona 4 Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds:

C'era Q tra i cojoni, ancora. E st'annuncio irrilevante dell'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E st'annuncio irrilevante dell'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E della nuova versione del Persona Magazine. Ed hanno parlato pure di Dancing All Night, mi pare (ho seguito a spezzoni). E froceggiavano.

Persona 5 avrà come tema il Gay Pride, ed il party sarà un insieme di Skag Drag, Trap e Futanari. Calling it.

Oggi sono andato dal tabacchino a caricare la postpay di 20 euro,

è da MOLTO tempo che voglio continuare la mia esperienza di Tactics Ogre su Vita, e mi ero rotto le balle di sperare in un suo sconto cosi da togliermi il callo e prenderlo cosi,

poi però mi è venuto un dubbio megagalattico..........

.......Persona 4 è scontato ad esattamente 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif,

al 3 versione PSP ci ho giocato si e no 8 ore e avevo intenzione di finire prima quest'ultimo prima di passare al 4,

ditemi che verrà scontato anche più avanti cosi mi calmo e non penso più al character design che mi fa sbrodolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: anche perchè se mi date la conferma che la storia caricamenti della versione retail sono veloci, lo prendo fisico e non ci penso più.

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.siliconera.com/2014/05/16/stars-aligned/

È chiaramente il simbolo sulla guancia di Serph :ivan:

Ma è strano: che teaser è?! La notizia non ha un titolo vero, non c'è testo... manco fosse il megaton del secolo!

In tutta sicurezza tengo l'hype basso, sinceramente a -1; al 90% è solo la release europea su PSN.

Però mi rendo sempre più conto, col passare del tempo, di quanto ami sto gioco: mi sto hyppando anche solo per una release europea, che concretamente non mi tange neanche, in quanto non lo prenderei (non amo rigiocare jrpg! anche i miei preferiti! specialmente se non facilissimi, come DDS! e in questo caso specifico: l'avrò pure finito una sola volta, ma ascolto costantissimamente la OST, guardo spesso le migliori cutscenes su youtube... che ormai è come se lo avessi rigiocato 30 volte). Quindi boh... non so perchè mi hyppa la release su PSN. Forse mi eccita sapere che è lì e basta. Sapere semplicemente che è come una re-release, che darà opportunità a molti (pochi in realtà) di conoscere sto gioco, ad Atlus di scoprire eventualmente che c'è ancora chi è interessato.

Hype totalmente irrazionale, in poche parole.

:ivan:

Mi spiace solo che arrivi (se arriva!) così brutalmente tardi. E solo su PS3... una console semi-morente. Che gli costa adattarlo pure a PS4!? Essendo la next gen così vuota, magari l'utenza PS4 ci si tuffa a pesce. Che problemi, tra concreti e burocratici, hanno a rilasciare sti classici pure lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Suppongo che sia sempre la release psn, fa piacere però.

Sono due spinn off che meritano maggiore notorietà.

Yeah, sure, l'utenza PS4 si butta su un titolo PS2. Sounds Logic.
Lol, che senso ha ciò che dici, piùttosto?!

Perchè no?!

Su PS3 si son buttati a valanga sui PS1 del PSN. Perchè su PS4, quindi, non dovrebbero prendere quelli PS2?!

Considera pure che il comparto tecnico non c'entra na sega, o gli indie non esisterebbero neanche.

***, com'è che ultimamente, ogni uscita che fai, è sempre più stupida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Comparto tecnico non c'entra o gli Indie non esisterebbero nemmeno".

- Skullgirls, INDIE, ha una qualità grafico-sonoro-ludica superiore a KoF XIII pur costando uno sputo di KoF XIII.

- MFW Dust, INDIE, graficamente caga in testa a Child of Light, imho.

Etc... Etc... Etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro