Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeno male che fra poco esce e possono smettere di sprecare il team sviluppando sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così lo concentrano tutto su Dancing All Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMeno male che fra poco esce e possono smettere di sprecare il team sviluppando sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace anche quello.Così lo concentrano tutto su Dancing All Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quoterrimo.Meno male che fra poco esce e possono smettere di sprecare il team sviluppando sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dancing All Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVia dalle palle Q, e passiamo alla roba seria!![]()
Quello sarà in mano ad altri, e da spin off del tutto a parte, non credo si ostacolerà con P5 nel marketing.Dancing All Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovevano già alzarlo nell'ltima diretta, ma hanno alzato totalmente altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuello sarà in mano ad altri, e da spin off del tutto a parte, non credo si ostacolerà con P5 nel marketing.Indi, dopo Q credo alzeranno il sipario, e sul palco finalmente ci sarà P5!
Titolo che più attendo in assoluto dopo FFXV.
Dovevano già alzarlo nell'ltima diretta, ma hanno alzato totalmente altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
@Ryuuku: P5 sarà Persona 4 Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E della nuova versione del Persona Magazine. Ed hanno parlato pure di Dancing All Night, mi pare (ho seguito a spezzoni). E froceggiavano.E st'annuncio irrilevante dell'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, che senso ha ciò che dici, piùttosto?!Yeah, sure, l'utenza PS4 si butta su un titolo PS2. Sounds Logic.