Saga Shin Megami Tensei

Oggi non dovrebbe uscire Shin Megami Tensei IV sullo store europeo? Ci sono notizie? Un mio amico continua ad aggiornare la pagina ma non lo vede. Sapete se il Nintendo Store tende ad avere un orario fisso d'aggiornamento?
Sarà disponibile (se non l'hanno rinviato nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) attorno alle 17/18, imho. Di solito l'ora è quella.

Era ora che lo mettevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrà dire che domani o dopo lo scarico

Non era stata postata tipo...la pagina precedente?

Lo sto scaricando dallo store, 19.99€, buon prezzo.

Unico difetto è che prende molto spazio: 14500 blocchi circa, ne avevo 19000 disponibili, me ne occupa più di 3/4.

Ultima modifica:
genio per cosa? Una cosa su cui facciamo le stesse battute da tre anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma atlus non milka [cit]

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto scaricando dallo store, 19.99€, buon prezzo.Unico difetto è che prende molto spazio: 14500 blocchi circa, ne avevo 19000 disponibili, me ne occupa più di 3/4.
Madò coi server di mer*a che ha nintendo ci metterà una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

I dlc quanti sono/cosa contenevano?

I dlc quanti sono/cosa contenevano?
Quanti mi sembra 15. Sono 3 o 4 armature extra (due son gratis per il lancio), 3 o 4 dungeon per exp/macca/whatever facile, alla Fire Emblem Awakening, altri set d'equip, e missioni extra con roba come Arcangeli, Masakado, etc...

Ho fatto un po' del prologo, non ce l'ho fatta a giocarci di più ma mi ritengo soddisfatto. Grande infodumping fin dall'inizio, però davvero vedere in un SMT che il gioco ti insegna come usare la telecamera, come attaccare un nemico e come installare una App... be', è un po' esagerato. Comunque non è roba da niubbi, i nemici sono tosti fin dal tutorial, mi sono già imbattuto nella schermata del game over ed il ritorno in vita è tutt'altro che "un'oasi felice" come alcuni temevano quando si era saputa la notizia. Non so ancora dire se è ben calibrato o meno, di certo è coinvolgente.

1492? Scommetto che questa data l'hanno inserita nella traduzione americana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Calcola che il dungeon iniziale è la parte più difficile del gioco appunto perché non hai risorse. That's all. Superato quello è praticamente classica steamrollata SMT Style con qualche saltuario Game Over.

Lo sto scaricando dallo store, 19.99€, buon prezzo.Unico difetto è che prende molto spazio: 14500 blocchi circa, ne avevo 19000 disponibili, me ne occupa più di 3/4.
Oddio, quanti giga sono?

Mi sa che dovrei comprare una sd nel caso decidessi di prenderlo .__.

il fatto di non usare gb e mb come tutte le persone normali nel resto del mondo non l'ho mai capita

vabbè ma è nintendo, non sono mica normali quelli

il fatto di non usare gb e mb come tutte le persone normali nel resto del mondo non l'ho mai capitavabbè ma è nintendo, non sono mica normali quelli
Eh, ma Nintendo è quella "avanti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh, ma Nintendo è quella "avanti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Son talmente avanti che han fatto il giro e si son trovati indietro :gix:

Dovrebbero essere circa... 1.7 GB.

Se non hai nulla installato nell'sd in dotazione, il gioco centra per bene!
Eh, dovrei cancellare praticamente tutto quello che ho già installato .... si possono fare backup su pc, o no?

Sinceramente non ricordo, e con N mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro