Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dite, questa ci sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No.Il battle system di P4 (e pure 3) è praticamente Press A to win and feel awesome, è ovvio che piaccia a "certa gente".
Questo vale per qualunque JRPG ,le uniche battle insensate sono quelle con PG con millioni di HP e sono un problema solo perchè sono lungheLa SMT (+ gli altri spin off) abitua male, perchè in molti casi (Nocturne, DDS su tutti) con la preparazione giusta (che non richiede quasi nessuno sforzo. eccezion fatta per SJ) il livello di rischio si azzera.
Ah , eppure questo di stravolgere i turni è un sistema presente anche in altri JRPG , sia col boost che col ributtare indietro i PG (Grandia o FF X fra gli altri) e devo capire perchè un Fog Breath viene esecrato quando esistono caterve di giochi che hanno effetti simili, dal sonno , al pietra al paralisi , se addormenti o paralizzi i PG e continui ad attaccare che cambia?Ma anche no. Lo stesso livello di pwning di solito si ottiene solo stando mille livelli sopra. Non "tiro un drain element e a meno che tu non tiri un attacco fisico ti rubo tutti i turni" oppure "spammo fog breath e tu missi tutti i tuoi attacchi perdendo ogni volta l'intero turno". Metà delle boss battle è già tanto se non ne esci completamente illeso.
Ne basta uno (quindi un -2) perché non ti tocchi più nulla (a livello fisico, ovviamente).Non me lo ricordo cosí sgravo francamente
Sai perfettamente che la stragrande maggioranza dei boss della stragrande maggioranza dei jrpg è immune agli status alterati.Ah , eppure questo di stravolgere i turni è un sistema presente anche in altri JRPG , sia col boost che col ributtare indietro i PG (Grandia o FF X fra gli altri) e devo capire perchè un Fog Breath viene esecrato quando esistono caterve di giochi che hanno effetti simili, dal sonno , al pietra al paralisi , se addormenti o paralizzi i PG e continui ad attaccare che cambia?Oppure quando casti slow sui villain e haste sul party che hai tipo 4 turni contro uno ovvero da 12 a 16 attacchi contro uno.
Saranno immuni, ma se li butti indietro nel turno (Grandia) o se metti haste sul Party raddoppiando il numero di attacchi e magari anche boostando il risultato è lo stesso in Xenosaga II (e stiam parlando di un signor BS, uno dei miei preferiti) avevi MOMO che aveva un turno veloce il doppio degli altri e potevi boostarla e ottenere fino a tre attacchi per turno se la mettevi in stock avevi un PG già pronto all'ownage dal primo o secondo turno bastava solo rompere la difesa critica ed era fatto , non a caso i boss boostavano spesso o cambiavano status modificando la sequenza di break , ma anche così...Sai perfettamente che la stragrande maggioranza dei boss della stragrande maggioranza dei jrpg è immune agli status alterati.
Una volta tanto si parla male di P4 ed io non c'entro... :morristend:A me sembra che stiate dicendo un sacco di str0nzate sul BS di P4.
Che sia faciluccio rispetto al resto della saga non ci piove. Still 3 volte più difficile del jrpg medio. Se la battaglia in sè non è tosta, c'è da dire che richiede, come in tutti i SMT, comunque una preparazione alla battaglia almeno decente. Come in tutti i SMT, se hai una precisa debolezza, e il nemico riesce a sfondartela prima che tu possa porre rimendio, sei finito. Il sistema di debolezze è abusabile (come pure in Nocturne, però lì è figo perchè sì, lol, giusto?) indubbiamente, ma va detto che lo stesso vale per il nemico: se ingrana coi punti deboli di uno dei tuoi personaggi, può facilmente capolvolgere un combattimento che pareva chiuso. Ovviamente il giocatore, avendo più cervello e più possibilità, è più "agevolato" del nemico a sfruttare il sistema.
E mi è capitato di arrivare a boss battle un po' under-leveled... Son stati cazz.i amarissimi.
Solo io appena avrò tutto il cast mi farò il party super "trash" a livello di chara concept? Fottendomene totalmente di debolezze e resistenze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDici che serve preparazione, ma se io chiedo a 100 persone imho 80 hanno usato lo stesso party per tutto il gioco.
Boh, io, come in tutti i SMT giocati, ho cambiato tantissimi demoni/persona durante la partita.Dici che serve preparazione, ma se io chiedo a 100 persone imho 80 hanno usato lo stesso party per tutto il gioco. (ah, e di queste 80 scommetto che l'hanno finito senza problemi in 80).
Party, cazz c'entrano i persona che te li regalano e li puoi switchare in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, io, come in tutti i SMT giocati, ho cambiato tantissimi demoni/persona durante la partita.