Saga Shin Megami Tensei

Nuovo? Vista la Atlus attuale, non ci avrei scommesso un centesimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi son 100 volte più fighi di SMTIV, non che ci volesse una scienza, comunque. :morristend:

Questo mi interessa abbastanza, sperando non facciano lo stesso disastro che han combinato con la versione europea SMTIV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, avrei preferito fosse su qualsiasi altra piattaforma, persino il WiiU che neanche voglio prendere.

è la versone Personizzata di smt4

cmq figo

Uhm, ok...boh, felice della notizia; SMT IV m'è piaciuto tanto tanto tanto e non sputerei mai sopra un nuovo SMT. Diciamo però che non mi aspettavo un'operazione di questo tipo, sebbene ci fossero tutti i motivi per farla (3DS con la sua larga e "fedele" fanbase, il successo dello stesso SMT IV, la possibilità di contenere i costi di sviluppo riciclando un mare di roba, ecc) e a questo, anche se forse è presto per giudicare, avrei preferito un "semplice" SMT 5 (magari su ps4...eddai, sfruttateli i modelli HD dei demoni fatti per Persona 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), o magari un remake del primo SMT.

Va bé, terrò d'occhio e sono piuttosto sicuro che qualitativamente delivererà...però cheppalle, Kaneko ormai l'han proprio tagliato fuori eh?

I titoli nuovi son sempre ben accetti ma...non ho ancora ben capito di che si tratti vista la presenza di quel "finale" nel titolo.

Noto inoltre che il coso verde ha una somiglianza sorprendente con uno dei pg di SMTIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' di info aggiuntive su Shin Megami Tensei IV Final per 3DS.

Warning: This article may contain Shin Megami Tensei IV spoilers.
Shin Megami Tensei IV: Final is set in the year 203X. In order to avoid the destruction caused by the gods war that suddenly broke out 25 years ago, the sky was covered with a thick bedrock to avoid contact with the outside. The war ended before long, and while Tokyo is surviving, there are few goods to go around and people are killing each other, and man is dominated by the angels and demons standing at the top of the food chain.

The game’s characters consist of:

Protagonist (voiced by Hiro Shimono) – The protagonist spends his days as an apprentice for the organization known as the Outlaw Hunters. During a mission, he is attacked by a demon and dies.

Mysterious Demon (voiced by Shuichi Ikeda) – After his death, he forms a contract with the protagonist, who was wandering around the underworld, and grants him a new life and the ability to summon demons.

Asahi (voiced by Tomoko Seike) – The protagonist’s childhood friend. She is 15 years old and belongs to the same Outlaw Hunters group he does.

Navarre (voiced by Shintaro Ohata) – The same Navarre from Shin Megami Tensei IV. Unable to rest in peace after losing his life to something minor, when he meets the protagonist he wastes no time in possessing him. He’s green and has a chibi figure.

Speaking to Famitsu, producer Kazuyuki Yamai said: “We’ve looked over a lot of player feedback from Shin Megami Tensei IV and we’re making improvements everywhere we can, even to thinks like controls and demon conversations—there is a lot of reconsideration and reforming going on. We’re aiming to make the number one RPG for 3DS, so we’re paying attention to every detail. We’re making it so that even those who didn’t play Shin Megami Tensei IV can enjoy this game.”

Development on Shin Megami Tensei IV: Final is currently 90 percent complete.

Shin Megami Tensei IV: Final is due out for 3DS in Japan on February 10, 2016 for 6,480 yen.
http://gematsu.com/2015/10/shin-megami-tensei-iv-final-first-story-character-details

Tra #FE e SMT4F non so veramente quale faccia più schifo, Gesù.

Primi 5 screen e qualche nuova breve info su Shin Megami Tensei IV Final per 3DS.

Tutti gli screen qui:

http://gematsu.com/2015/10/first-look-shin-megami-tensei-iv-final

The game, which is described as a multi-story, multi-ending, and full-length followup to its 2013 predecessor, will see players select their own “partners” from a group of comrades, each with their own unique skills.
Asahi, for example, specializes in recovery. Navarre specializes in attack items and support magic. These characters will assist the protagonist for every turn in battle.

Like the protagonist, your partners will also develop as you fight. For example, if Asahi levels up, she’ll be able to learn how to heal status ailments.

Bonus pics:

Hq7EwyC.jpg
o6oP8Ef.jpg

5 scan di Shin Megami Tensei IV Final per 3DS.

klboic.JPG

ufeekm.JPG

dstxdv.JPG

febcny.JPG

cuyzhm.JPG

Ogni volta che leggo SMTIV penso a quello bello, SJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Questo cast, messo insieme, crea una cacofonia di colori allucinante. Una colors war dei poveri, non c'è alcuna coesione all'interno del gruppo. Ognuno sembra provenire da un gioco diverso.

Mi da l'impressione che abbiano voluto andare sul Soul Hackers, ma ne è uscita una versione fatta male.

Il protagonista è orrido, il peggiore della serie. Riesce anche a battere Minato di P3.

Buono almeno che abbiano ridisegnato alcuni demoni del 4, tipo Medusa, che sembravano rippati da Deviantart.

ma come si può fare una flat siren...
Mettendogli pure il **** umano. Spettacolare.

Lucifero ayy lmao continua ad essere 1/10.

Quindi è un sequel...aspettiamo altre info :mah:

A me il main non dispiace per come si vede sulla copertina di Famitsu, ma solo perché con quei segni sulle dita (come pattern) mi ricorda vagamente il demi-fiend. Per il resto il cast non mi convince per nulla.Comunque, non è ancora confermato, ma è probabile che questo sia Flynn:

jveOY4o.png
Mi ricorda "Nite Owl" di Watchmen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

SMTxFE ancora non riesco a capire se sarà una porcata colossale o.... una stronzata colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricorda "Nite Owl" di Watchmen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

SMTxFE ancora non riesco a capire se sarà una porcata colossale o.... una stronzata colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho un grandissimo problema con sto Genei Ibun Roku: continuo a hypparmi e a de-hypparmi :rickds:

Il problema è che questi trailer demmerda si concentrano solo su "idol e cuoricini" (sfruttando una uscita di un altro utente in Wii u VS all), poi ci credo che la gente si fa un'idea "sbagliata" del gioco. Voglio dire, il materiale "idol" (ma in generale ciò che rientra nel panorama dell'intrattenimento del Giappone moderno...penso) è presente, è innegabile ciò e questa è una componente centrale per il gioco, tuttavia la "ciccia" jrpg da quel che ho visto nel Treehouse e soprattutto nelle analisi di Gamexplain di 3 video successivi all'E3 (coprono setting, personaggi e gameplay) è tanta e di qualità; il problema, appunto, è che in 'sti video del kazoo non viene mostrata e al contrario concentrano in 1-3 min di trailer altra roba, che probabilmente nel gioco in sé è molto più diluita. Poi ovvio che le critiche che arrivano sono appunto "idol e cuoricini"...molta gente si ferma (per motivi di tempo, voglia, ecc) ai trailer principali e se questisscemi mostrano solo una componente del gioco queste critiche sono inevitabili.

Quest'ultima carrellata di video m'ha ammosciato/schifato quanto il trailer dell'E3, ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro