Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità

Per ps4 e Switch 

:phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Daje fortissimo :bruniii:   :ivan:   :megahype:   :megatrip: :phraengo:

...peccato solo per le licenze di Dante :sadfrog:

Non vorrei essere nei panni di chi lo giocherà pensando che sia un persona :asd:

Visto che avete uppato il topic ne approfitto per chiedere una cosa.

La differenza tra SMT4 e SMT4 Apocalypse è la stessa che fra Persona 5 e Persona 5 Royal (quindi riedizione con aggiunte ecc) o sono due titoli diversi? In caso quale consigliereste ad un novizio totale della saga?

Comunque del tre io non ci credo ancora che lo localizzano.
Nel trailer versione ita su youtube in alto c'è scritto chiaramente: audio inglese/jap testo a schermo in italiano...sembra assurdo ma si avremo smt3-5 sottotitolati in ita....atlus ha fatto da p5 royal il grande salto!

Visto che avete uppato il topic ne approfitto per chiedere una cosa.

La differenza tra SMT4 e SMT4 Apocalypse è la stessa che fra Persona 5 e Persona 5 Royal (quindi riedizione con aggiunte ecc) o sono due titoli diversi? In caso quale consigliereste ad un novizio totale della saga?
No Apocalypse è il seguito. 
Inizia dal IV, lo scontano spesso a 10 euro sull’eshop. 

Trailer JP più lungo per Nocturne

14 minuti di gameplay di Nocturne

(1:04:38 a 1:18:57)

Party ultralivellato e Makami con Dekaja.

Sembra tanto, tanto una trollata :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
6 nuovi scan da Famitsu per Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster per PS4 e Switch

Il successo del 5 da un lato è un problema per me perché li incoraggerebbe ad altre esclusive Nintendo, dall'altro sarebbe un bene perché magari ricorda ad Atlus chi erano prima di cominciare a farcire i loro prodotti con l'anime pandering da due lire.

Il successo del 5 da un lato è un problema per me perché li incoraggerebbe ad altre esclusive Nintendo, dall'altro sarebbe un bene perché magari ricorda ad Atlus chi erano prima di cominciare a farcire i loro prodotti con l'anime pandering da due lire.
Io spero che la remastered del 3 faccia numeri decisamente superiori su consolle Sony...così magari un attimo il dubbio gli viene di aver fatto na azzata 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro