Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
smtn "ufficiosamente" c'è già da quasi un decennio su pcEcco il prossimo gioco Atlus su PC.![]()
"""ufficiosamente"""smtn "ufficiosamente" c'è già da quasi un decennio su pc
Nel trailer versione ita su youtube in alto c'è scritto chiaramente: audio inglese/jap testo a schermo in italiano...sembra assurdo ma si avremo smt3-5 sottotitolati in ita....atlus ha fatto da p5 royal il grande salto!Comunque del tre io non ci credo ancora che lo localizzano.
No Apocalypse è il seguito.Visto che avete uppato il topic ne approfitto per chiedere una cosa.
La differenza tra SMT4 e SMT4 Apocalypse è la stessa che fra Persona 5 e Persona 5 Royal (quindi riedizione con aggiunte ecc) o sono due titoli diversi? In caso quale consigliereste ad un novizio totale della saga?
Grazie per la risposta, li ho messi entrambi in wishlist, appena li scontano prendo almeno il 4No Apocalypse è il seguito.
Inizia dal IV, lo scontano spesso a 10 euro sull’eshop.
Io spero che la remastered del 3 faccia numeri decisamente superiori su consolle Sony...così magari un attimo il dubbio gli viene di aver fatto na azzataIl successo del 5 da un lato è un problema per me perché li incoraggerebbe ad altre esclusive Nintendo, dall'altro sarebbe un bene perché magari ricorda ad Atlus chi erano prima di cominciare a farcire i loro prodotti con l'anime pandering da due lire.