Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta, questo è il topic aperto per la versione PS3 mentre le altre versioni non esistevano prima di oggi.Da notare, 11 pagine qui in sezione PS4, topic appena iniziati nelle altre![]()
Ultimamente si sentono coraggiosi, ma va bene dai, secondo me hanno visto che oramai i GDR tirano di brutto in occidente .Ci sta, questo è il topic aperto per la versione PS3 mentre le altre versioni non esistevano prima di oggi.Certo che da non portarlo a spammarlo su ogni console compreso il Boxone si fa un bel salto di coraggio eh, Sega.![]()
Micidiali.https://www.videogamesplus.ca/shining-resonance-refrain-draconic-launch-edition-plus-points-ps4-p-25601.html
Come al solito vgp è ultra veloce![]()
Quanto viene comprensivo di tutto? :morris82:https://www.videogamesplus.ca/shining-resonance-refrain-draconic-launch-edition-plus-points-ps4-p-25601.html
Come al solito vgp è ultra veloce![]()
tra spedizione intercontinentale e rischio sberle alla dogana io aspetterei la versione EU. tanto dovrebbe essere identica in tutto e spendi meno.Quanto viene comprensivo di tutto? :morris82:
Lo so ma quando l'annunciano da noi?:tragic:tra spedizione intercontinentale e rischio sberle alla dogana io aspetterei la versione EU. tanto dovrebbe essere identica in tutto e spendi meno.io vado di day one.
Ma l'hanno già annunciato, per l'Europa.Lo so ma quando l'annunciano da noi?:tragic:
46€ spedito, e assolutamente nessuna dogana da pagareQuanto viene comprensivo di tutto? :morris82:
Esatto, bisogna solo avere un pò di pazienza.Ma l'hanno già annunciato, per l'Europa.
Pazientate, deve solo uscire il preorder da qualche parte![]()
Eeh, non è detto... La SEGA ha venduto Valkyria Revolution a 40€, se non sbaglio, più o meno alle stesse condizioni di questo.Da noi probabilmente costerà pure di piu![]()
VGP è forse il miglior sito per compare roba americana.Eeh, non è detto... La SEGA ha venduto Valkyria Revolution a 40€, se non sbaglio, più o meno alle stesse condizioni di questo.
VGP è un grande sito, comunque, però io preferisco avere la copia europea, quando possibile, anche nonostante il gioco sia region-free![]()