Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi hai preceduto di un soffio, volevo darla io la notizia! Mo ti banno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Localizzatelo, mannaggia!!!! :vigo:

azz...non avevo notato che tu avessi già postato:sisi:

---------- Post added at 14:20:18 ---------- Previous post was at 14:19:17 ----------

Localizzatelo, mannaggia!!!! :vigo:
è Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:

---------- Post added at 14:35:40 ---------- Previous post was at 14:28:43 ----------

Ora che Sega ha acquistato Atlus, significa che Atlus USA non deve pagare i diritti per il gioco da Sega, se lo vuole localizzare. E il costo dei diritti è il principale motivo che tiene le piccole case lontane dai grandi marchi, perché chiedono esborsi esorbitanti. Inoltre il gioco non è su una console su cui la pirateria regna sovrana a differenza della PSP, ma in cui il software vende, e in terzo luogo a Atlus USA farebbe solo bene avere un titolo PS3 da affiancare a P5 oggi come oggi, per bloccare tutti quegli americani imbecilli che danno dentro la console vecchia per quella nuova.

A giudicare dal post che precede il mio, trovo pochissimi altri personaggi femminili, nel mondo del gaming, belli come questa qui.

Semplicemente: wow.

Se non fosse per le orecchie da elfo sarebbe perfetta. :speed:

è na roba tristissima, oltre che il solito copia incolla sembra un incrocio tra drakengard e haganai...

btw è shining resonance il game

kMeNViz.jpg

troppo poche le info.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per ora preferirei vedere i capitoli psp.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sarai te tristissimo, Oxi. :gio:

Oh My God, come protagonista del gioco c'è un drago vero, non quelle robine che ti mettono di solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra l'altro, i modelli poligonali sono fatti dallo stesso studio che fa quelli per gli Atelier, quindii già questo basta per capire che saranno over 9000. :ivan:

Vabbe, qui un link con i primi screen, che vi posto sotto.

Nel link ci sono anche degli artwork. Nel secondo link, info sulla trama.

Art e screen: http://www.famitsu.com/news/201405/15053083.html

Info di trama: http://gematsu.com/2014/05/first-look-shining-resonance-playstation-3

Aperto anche il sito ufficiale: http://shining-world.jp/resonance/

A me ispira.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A giudicare dal post che precede il mio, trovo pochissimi altri personaggi femminili, nel mondo del gaming, belli come questa qui.
Semplicemente: wow.

Se non fosse per le orecchie da elfo sarebbe perfetta. :speed:
Cercati altre immagini dello stesso artista. Le ragazze che disegna tendono ad assomigliarsi un po' tutte, ma tutte sono angelicamente belle. Di bionde senza orecchie a punta ne troverai.

PS: Ho cavato via l'immagine del drago dallo sfondo del sito, almeno la dimensione è accettabile. Peccato per la scritta:

Ze61IYG.jpg

Bellissimo! Speriamo che venga localizzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo come sempre il design dei personaggi di Tony Taka.

Ispira molto anche a me; tra l'altro, sono curioso di conoscere proprio la serie.

Non sapevo ci fosse il topic,come già detto pare interessante,non conosco minimamente la saga ma le immagini mi hanno molto incuriosito.

Scan complete.

1400173164-1.jpg

1400173133-2.jpg

1400173164-3.jpg

1400173166-4.jpg
Come sopra, mi ispira già tantissimo, dal chara al setting fantasy e poi? I draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma la cosa più faiga è che il protagonista è il drago. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E daje di screenshot, e daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutte le immagini: http://www.4gamer.net/games/257/G025738/20140516002/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro