Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Pensavo meglio,come prodotto destinato ai fan potevano almeno riempirlo di animazioni ,super,hyper ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vanguard Princess che costa pochissimo su steam è decisamente meglio confezionato.:the:
---------- Post added at 14:35:40 ---------- Previous post was at 14:28:43 ----------
Ora che Sega ha acquistato Atlus, significa che Atlus USA non deve pagare i diritti per il gioco da Sega, se lo vuole localizzare. E il costo dei diritti è il principale motivo che tiene le piccole case lontane dai grandi marchi, perché chiedono esborsi esorbitanti. Inoltre il gioco non è su una console su cui la pirateria regna sovrana a differenza della PSP, ma in cui il software vende, e in terzo luogo a Atlus USA farebbe solo bene avere un titolo PS3 da affiancare a P5 oggi come oggi, per bloccare tutti quegli americani imbecilli che danno dentro la console vecchia per quella nuova.
Oh My God, come protagonista del gioco c'è un drago vero, non quelle robine che ti mettono di solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tra l'altro, i modelli poligonali sono fatti dallo stesso studio che fa quelli per gli Atelier, quindii già questo basta per capire che saranno over 9000.
Vabbe, qui un link con i primi screen, che vi posto sotto.
Nel link ci sono anche degli artwork. Nel secondo link, info sulla trama.
Cercati altre immagini dello stesso artista. Le ragazze che disegna tendono ad assomigliarsi un po' tutte, ma tutte sono angelicamente belle. Di bionde senza orecchie a punta ne troverai.
PS: Ho cavato via l'immagine del drago dallo sfondo del sito, almeno la dimensione è accettabile. Peccato per la scritta: