Shinsekai Yori - From The New World | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che figàta quando ha raccontato tutta la storia

hype a mille per il prossimo episodio:ivan:

Molto mindfuck devo dire, me garba assai.

Sta diventando uno delle mie serie preferite (di quest'anno) e siamo solo al quarto episodio. :unsisi:

Aspettiamo la prossima settimana per altre succose rivelazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quindiiiiiiiiiiiiiiiiiii...le sensazioni di anime interessante che mi aveva dato il trailer sono veritiere?

quindiiiiiiiiiiiiiiiiiii...le sensazioni di anime interessante che mi aveva dato il trailer sono veritiere?
Assolutamente sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mostruosa, la regina. :morristend:
gnoccona:asd:

ma cosa stavano per fare

i due giovincelli quando erano stati catturati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

bella puntata comunque,meno hyppante della scorsa ma c'è sempre un alone di mistero che intriga assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quinto episodio devastante, mi ha messo addosso un'angoscia assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me il disegno di questo quinto episodio è parso un po' differente dal solito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me il disegno di questo quinto episodio è parso un po' differente dal solito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No tranquillo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che è l'episodio disegnato peggio fino ad adesso :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No tranquillo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che è l'episodio disegnato peggio fino ad adesso :unsisi:
Speriamo che dal prossimo si riprenda. :kep88:

Ma è normale che dopo i primi due episodi non ci sto ancora capendo una sega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è normale che dopo i primi due episodi non ci sto ancora capendo una sega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in 2:sad2:

appena finisce so già che dovrò riguardarmelo tutto da capo per capirlo al meglio.

Aspetta di vedere il quarto, allora. :rickds:

Più che i disegni, l'animazione e la regia dell'episodio 5 facevano letteralmente cagare.. infatti questo episodio è stato diretto da un regista diverso.. maledetto :l4gann:

Quei due sembrano adulti per evitare casini con quella scena visto che hanno 12 anni entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif btw nella novel quei due si spingono un bel po' più in la :pffs:

Meno male che dal prossimo pare si torni ai vecchi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo in 2:sad2:
appena finisce so già che dovrò riguardarmelo tutto da capo per capirlo al meglio.

Aspetta di vedere il quarto, allora. :rickds:

Sapete che non siete di nessun conforto vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sto capendo niente, a tratti mi annoio anche, però non riesco a smettere di vederlo:morristend:

come vi annoiate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifè bellerrimo:phraengo:
E' stupendo, solo che a volte mi perdo nei discori e non riesco a stare attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro