Shinsekai Yori - From The New World | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più di tutto sono curioso di sapere come si svilupperà, visto che

la guerra tra i "talpoidi" sembra essere arrivata alla fine.

Questo tanto è interessante, tanto è disturbante e a volte mindfuck :unsisi:

Comunque continua bene e si fa interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe anche interessante capire dove vuole andare a parare la storia, ma ormai ho imparato ad aspettare per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E a quanto pare dal prossimo episodio ci sarà un bel time skip :unsisi:

Questo tanto è interessante, tanto è disturbante e a volte mindfuck :unsisi:
Comunque continua bene e si fa interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe anche interessante capire dove vuole andare a parare la storia, ma ormai ho imparato ad aspettare per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E a quanto pare dal prossimo episodio ci sarà un bel time skip :unsisi:

Sì, dalla prossima puntata i protagonisti dovrebbero avere 16 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Io ho visto ieri la 6 e ho deciso di sospenderlo temporaneamente perchè non mi prende molto boh:asd:

>Episodio 8

>circa minuto 5

Voglio morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si sapeva ancora prima che la serie iniziasse che ci sarebbero state relazioni omosessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

noqlI.jpg

Nqaje.jpg

non so leggere il jap, ma avevo visto il secondo grafico tradotto (ora non riesco a trovarlo) una delle scritte se ben ricordo indica "è innamorato/a di" mentre l'altra, "ha trombato con" :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
>Episodio 8>circa minuto 5

Voglio morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello l'episodio 8, come al solito è stato interessante. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro