Shonan Junai Gumi & GTO (saga) | Manga | Anime | Spin-off | Serie attuale: Shonan Seven

Pubblicità
Bene, vedrò di recuperarlo dato che dite che l'anime copre solo metà delle vicende del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque anche l'anime merita, non è al livello del manga, ma è fatto comunque molto bene.

E se hai voglia, recupera anche Shonan Junai Gumi, che sarebbe la "prima serie" della saga di Onizuka... di quando era giovane e faceva parte degli Oni Baku.

Trovi sia il manga (sempre distribuito dalla Dynit) e anche la versione anime (solo subbata in ITA).

Purtroppo se ne parla sempre poco, visto il successo di GTO, ma è una gran bella serie.

Comunque anche l'anime merita, non è al livello del manga, ma è fatto comunque molto bene.
E se hai voglia, recupera anche Shonan Junai Gumi, che sarebbe la "prima serie" della saga di Onizuka... di quando era giovane e faceva parte degli Oni Baku.

Trovi sia il manga (sempre distribuito dalla Dynit) e anche la versione anime (solo subbata in ITA).

Purtroppo se ne parla sempre poco, visto il successo di GTO, ma è una gran bella serie.
Si ma infatti l'anime l'ho già visto, ed è uno dei miei preferiti e proprio per questo ero interessato al manga...darò un'occhiata anche a Shonan Junai Gumi

Ultima modifica da un moderatore:
Inserito anche qui scheda più banner al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nel secondo frame lo sfondo è bianco e non trasparente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel secondo frame lo sfondo è bianco e non trasparente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Colpa mia, risolto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando MM aggiorna metterà quello giusto.

Sempre a far notare queste piccolezze te :biocaf:

Comunque ho sostituito con quello nuovo di John //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A parte GTO, di Fujisawa ho letto Tokko che ha abbandonato (peccato, mi piaceva)...speriamo che cominci una nuova lunga serie invece di fare solo storie brevi

Si appunto , oramai sa solo ruotare attorno all'universo di GTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho quasi finito di vedere tutto l'anime..

E' un manga fantastico..

Che cosa è questa storia del prequel? Sarebbe una cosa prima della storia narrata? di quando era un tempista?? **** come cosa.:kappe:

ho quasi finito di vedere tutto l'anime..
E' un manga fantastico..

Che cosa è questa storia del prequel? Sarebbe una cosa prima della storia narrata? di quando era un tempista?? **** come cosa.:kappe:
mmmmh non ho ben capito cosa hai visto e/o letto onestamente , c'è un pò di discordanza in quanto dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla prima riga pare tu abbia visto l'anime , mentre nella seconda parli del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh , comunque sia l'anime di GTO riveste si e no la metà degli sviluppi che intercorrono sul manga dunque è mio caloroso consiglio quello di recuperare i Box della serie Big GTO della Dynit.

Dopo di che nell'universo GTO trovi due serie prequel : Shonan Junai Gumi (che narra le gesta di Onizuka quando ancora faceva parte della banda di motociclisti degli Onibaku) e 14 Shonan days ( che riprende una determinata fase della vita del professor Onizuka dove, a causa di uno sfortunato mix eventi, si ritrova ad insegnare in una scuola differente dalla propria , guarda caso anch'essa composta da tipetti poco gestibili ai quali il buon professore spetterà raddrizzargli la schiena).

Infine dell'universo GTO trovi anche il volume unico Bad Company , incentrato sull'amicizia tra Onizuka e Riuji.

In ordine di importanza (dopo la serie GTO regolare ovviamente) io ti consiglio di recuperare per primi Shonan Junai Gumi e poi lo spin off/prequel 14 Shonan days (9 volumetti fini)

Ho finito di vedere l'anime..

Le ultime due puntate non è che le abbia capite molto bene, anzi, mi sono sembrate anche noiosette.. Non mi aspettavo un finale cosi di ***** però..

c'è un continuo quindi ora?

Ho finito di vedere l'anime..Le ultime due puntate non è che le abbia capite molto bene, anzi, mi sono sembrate anche noiosette.. Non mi aspettavo un finale cosi di ***** però..

c'è un continuo quindi ora?
Quello dell'anime difatti è un finale del tutto "inventato" ; slegato e indipendente da quello del manga.

Difatti gli avvenimenti narrati nella saga animata sono si e no la metà rispetto a quelli del manga originale.

Dunque si , la storia continua (solo su carta però), motivo per cui dovresti recuperare la serie della Dynit per godere appieno di quest'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello dell'anime difatti è un finale del tutto "inventato" ; slegato e indipendente da quello del manga.Difatti gli avvenimenti narrati nella saga animata sono si e no la metà rispetto a quelli del manga originale.

Dunque si , la storia continua (solo su carta però), motivo per cui dovresti recuperare la serie della Dynit per godere appieno di quest'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, io ho chiuso con i manga.. peccato però.. credevo che fosse tutta la storia quella dell'anime..

No, io ho chiuso con i manga.. peccato però.. credevo che fosse tutta la storia quella dell'anime..
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Allora mi spiace ma GTO in ambito anime finisce li , ne spin off ne seguiti ne prequel purtroppo ...

Al massimo di Shonan Junai Gumi c'è un OVA di 6 episodi.

Però è appunto la storia antecedente a GTO.

ma magari...nel manga ci sono fin troppi momenti epici che tutti avremmo gradito vedere anche in una versione anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bah, ormai Fujisawa sta solo spremendo le sue opere come limoni. E Bad Company ok, ok pure Shonan 14 days. Mò però ci si mette pure con lo spin off su Ryuji (GT-R) e Saejima (Ino Head gargoyle) e come se non bastasse il sequel di Shonan Junai Gumi. E paradossalmente non realizza l'unica cosa che il fandom di GTO gli chiede da anni, ovver uno spinoff su Kyosuke Masaki.

Scaffale a prescindere

Io lo prenderò di sicuro, come ogni opera legata a Onizuka e company //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che vorrei di più però è un seguito di GTO.

:blbl:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro