Nindies Shovel Knight (Saga)

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so voi ma fa un certo senso vedere solo per "WiiU, 3DS e Steam" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari succedesse più spesso...
Il Wii U è molto aperto come sistema per gli indie, non fatico a credere che avremo diverse esclusive "console", PC escluso ovviamente. Ora come ora mi viene in mente lo splendido Little Inferno.

Shovel Knight Hits Kickstarter Target, Stretch Goals Set

Still 2 weeks to back and secure your copy

Well, it's official, Shovel Knight — the debut title from Yacht Club Games — has met its Kickstarter funding goal of $75,000 and is coming to both Wii U and 3DS. There's been a lot of hype about the retro-styled platformer since the former WayForward team announced its arrival, while hands-on impressions from the studio's booth at PAX East have been full of praise. That positive press has certainly done the fundraising campaign no harm.

With two weeks still left for the Kickstarter fundraiser at the time of writing, a number of Stretch Goals have been added to tempt investors into joining in. Some of the extras look fairly enticing, such as a New Game+ mode at $100,000, a four-player battle mode at $200,000 and, perhaps most welcome of all, a gender swap mode at $160,000. If investment goes beyond $200,000, meanwhile, the studio promises "More Mystery Stuff!!!".

With a planned release in September this year
, this one isn't too far away. Fonte: NL

Ultima modifica da un moderatore:
Che figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e6a9a8b88a963597c0d143e279a64745_large.gif

Stanno facendo le cose con una cura assurda, si vede che ci mettono il cuore in quello che fanno.

Ma io non riesco a capire cosa sono questi "traguardi".

E' roba "aggiuntiva" che viene appunto inserita nel gioco, ma solo se si raggiungono i traguardi?

Edit: Comunque su Kickstarter s'è arrivati a 186k e mancano ancora 3 giorni...quindi, nel caso la mia teoria fosse esatta, almeno il challange mode c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Spero che arrivi a 200k:asd: L'arena a 4 giocatori dev'essere completamente fuori di testa:asd:

Ultima modifica:
Ma io non riesco a capire cosa sono questi "traguardi".E' roba "aggiuntiva" che viene appunto inserita nel gioco, ma solo se si raggiungono i traguardi?
Si, perché si tratta di obiettivi che, per essere raggiunti, richiedono ulteriori costi di sviluppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, perché si tratta di obiettivi che, per essere raggiunti, richiedono ulteriori costi di sviluppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok:asd:

Allora spero che riesca a raggiungere pure i 200k:asd:

Oddioddioddio!!!

186,656, quindi sono state sbloccate altre due cose (la Challenge Mode e il Gender Swap!). Sto gioco sta facendo una strage. :rickds: Mancano ancora tre giorni, dai che arriviamo a 200,000$ e anche oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma magari se non raggiungono i 200 mila, faranno in futuro un DLC con i 4 player a pagamento, non è da escludere.

Lo spero, in multy in 4 dev'essere il delirio:morris82:

Mi ispira troppo sto gioco, non vedo l'ora che esca:morris82:

ma magari se non raggiungono i 200 mila, faranno in futuro un DLC con i 4 player a pagamento, non è da escludere.
Ma sì che ci arriva ai 200,000$, hanno ancora tre giorni. Io piuttosto vorrei sapere cos'è quella roba segreta...

Cosa sarebbe questa conta? sbloccano contenuti a step crescenti di copie vedute/preordinate?

Cosa sarebbe questa conta? sbloccano contenuti a step crescenti di copie vedute/preordinate?
aggiungono contenuti in base alle donazioni che ricevono dagli utenti per lo sviluppo del gioco

Cristo santissimo, ha fatto quasi 100k in 3 giorni?:phraengo:

Grandeeee:ivan:

Magari si becca pure l'ultimissimo traguardo:gab:

Interessante poi il fatto che a quelli che han donato almeno 50 dollari arrivi la versione boxata:morris82: Dite che c'è speranza per un eventuale edizione retail in futuro? Tipo quella di To the Moon, con tanto di OST:morris82:

verrà fuori un piccolo capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro