Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa rispondere a questa domanda? non ho mai giocato al gioco originale ma sono tentato da questo capitolo a soli 10€. Faccio bene? o serve prima giocare al gioco base?Ma Specter of Torment si può comprare e giocare da solo senza aver giocato il resto?O mi perdo qualcosa/è necessario acquistare tutto?
si al momento credo sia disponibile solo Specter of Torment,ma hanno diviso apposta le tre campagne principali (Shovel of Hope,Plague of Shadows e Specter of Torment)Qualcuno sa rispondere a questa domanda? non ho mai giocato al gioco originale ma sono tentato da questo capitolo a soli 10€. Faccio bene? o serve prima giocare al gioco base?
grazie mille, ora è più chiarosi al momento credo sia disponibile solo Specter of Torment,ma hanno diviso apposta le tre campagne principali (Shovel of Hope,Plague of Shadows e Specter of Torment) e rinominato il bundle completo "Treasure Trove" con i 3 capitoli più i prossimi update gratis!![]()
quindi avendo io preso treasure trove a 25 ho anke specter ?si al momento credo sia disponibile solo Specter of Torment,ma hanno diviso apposta le tre campagne principali (Shovel of Hope,Plague of Shadows e Specter of Torment) e rinominato il bundle completo "Treasure Trove" con i 3 capitoli più i prossimi update gratis!![]()
e scusa prendi quella da 25 senza pensarcigrazie mille, ora è più chiaroquindi la versione da 10€ è compresa in quella da 25€. Ora sono combattuto
![]()
Esattamente, è solo una delle 3 campagne rilasciata separatamente!grazie mille, ora è più chiaroquindi la versione da 10€ è compresa in quella da 25€. Ora sono combattuto
![]()
yess, dovrebbe essere già compresa nel pacchetto!quindi avendo io preso treasure trove a 25 ho anke specter ?no xke dalla descrizione non era chiaro...cmq bene se è cosi![]()
cedi a fallo immediatamentemi sa che cedo![]()
premi B si apre il.menu sposta il cursore ed hai cambiatovero...giocati i primi due livelli
è epico!
poi sullo schermo di switch è da pipponi!
non ho capito come cambiare gli oggetti magici però![]()
Puoi aprire il menù, come ha detto STIGE, od utilizzare i tasti dorsalivero...giocati i primi due livelli
è epico!
vero...giocati i primi due livelli
è epico!
quindi anke i dorsali.....che cojone che sonoPuoi aprire il menù, come ha detto STIGE, od utilizzare i tasti dorsali![]()