fenomenali....elevano il gioco a capolavoroSpero stiate apprezzando anche le musiche, ovviamente.Sono incredibili. :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fenomenali....elevano il gioco a capolavoroSpero stiate apprezzando anche le musiche, ovviamente.Sono incredibili. :morristend:
no lo sto giocando a mo di portatile con i pad attaccati usando la croce direzionaleLo stai giocando con l'analogico o i tasti staccati? Come ti trovi
per il momento si ma nn credo lo facciano retailOvviamente solo DD vero?
consigliato a dir poco...difficolta ben calibrata...mai frustrante al momento e pieno di chicchenon ho mai giocato questa serie.. lo consigliate? è molto difficile?
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Se ti piacciono i platform è un must have. Ha stile da vendere e la difficoltà non è mai punitiva.non ho mai giocato questa serie.. lo consigliate? è molto difficile?
consigliato a dir poco...difficolta ben calibrata...mai frustrante al momento e pieno di chicche
si mi piacciono, ci sono nato con il nes, snes :cat:Se ti piacciono i platform è un must have. Ha stile da vendere e la difficoltà non è mai punitiva.
famme sapere tu :stema:si mi piacciono, ci sono nato con il nes, snes :cat:
ottimo, allora lo prendo!
La mia paura è che fosse di quei giochi difficili senza senso e sleali.
grazie
Ma dai, sul serio? Nessun problema con le diagonali?no lo sto giocando a mo di portatile con i pad attaccati usando la croce direzionale
è bellissimo![]()
te hai testato fast e ora tocca a me con shovelfamme sapere tu :stema:
:.bip::.bip::.bip:
cavie a vicendate hai testato fast e ora tocca a me con shovel![]()
Prendilo subito, allora. Il titolo non è solo un pigro omaggio ai grandi platform del NES, ma un vero e proprio gioco pensato per un NES che non ha mai lasciato il posto allo SNES, una sorta di finestra su una realtà alternativa in cui la Nintendo non ha mai smesso di puntare sulla sua prima console. C'è una bellissima intervista, a riguardo.si mi piacciono, ci sono nato con il nes, snes :cat:
piglia tranquillosi mi piacciono, ci sono nato con il nes, snes :cat:
ottimo, allora lo prendo!
La mia paura è che fosse di quei giochi difficili senza senso e sleali.
grazie
Anche se i tasti della croce direzionale sono staccati fra loro? :morristend:no lo sto giocando a mo di portatile con i pad attaccati usando la croce direzionale
è bellissimo![]()