Nindies Shovel Knight (Saga)

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io prenderò prima FAST RMX, gli Shin En meritano troppo.

Poi forse uno tra questo, I Am Setsuna e Bomberman :predicatore:

Ma Specter of Torment si può comprare e giocare da solo senza aver giocato il resto?O mi perdo qualcosa/è necessario acquistare tutto?
Qualcuno sa rispondere a questa domanda? non ho mai giocato al gioco originale ma sono tentato da questo capitolo a soli 10€. Faccio bene? o serve prima giocare al gioco base?

Qualcuno sa rispondere a questa domanda? non ho mai giocato al gioco originale ma sono tentato da questo capitolo a soli 10€. Faccio bene? o serve prima giocare al gioco base?
si al momento credo sia disponibile solo Specter of Torment,ma hanno diviso apposta le tre campagne principali (Shovel of Hope,Plague of Shadows e Specter of Torment)

e rinominato il bundle completo "Treasure Trove" con i 3 capitoli più i prossimi update gratis! :sisi:

si al momento credo sia disponibile solo Specter of Torment,ma hanno diviso apposta le tre campagne principali (Shovel of Hope,Plague of Shadows e Specter of Torment) e rinominato il bundle completo "Treasure Trove" con i 3 capitoli più i prossimi update gratis! :sisi:
grazie mille, ora è più chiaro :asd:

quindi la versione da 10€ è compresa in quella da 25€. Ora sono combattuto :tristenev:

si al momento credo sia disponibile solo Specter of Torment,ma hanno diviso apposta le tre campagne principali (Shovel of Hope,Plague of Shadows e Specter of Torment) e rinominato il bundle completo "Treasure Trove" con i 3 capitoli più i prossimi update gratis! :sisi:
quindi avendo io preso treasure trove a 25 ho anke specter ?

no xke dalla descrizione non era chiaro...cmq bene se è cosi:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

grazie mille, ora è più chiaro :asd:quindi la versione da 10€ è compresa in quella da 25€. Ora sono combattuto :tristenev:
e scusa prendi quella da 25 senza pensarci

grazie mille, ora è più chiaro :asd:quindi la versione da 10€ è compresa in quella da 25€. Ora sono combattuto :tristenev:
Esattamente, è solo una delle 3 campagne rilasciata separatamente!

Essendocene in programma una quarta + eventuali modalità aggiuntive io prenderei senza dubbio quella completa da 25€ :stema:

quindi avendo io preso treasure trove a 25 ho anke specter ?no xke dalla descrizione non era chiaro...cmq bene se è cosi:predicatore:
yess, dovrebbe essere già compresa nel pacchetto!

Io vorrei capire quando la rilasceranno per wiiu invece, speriamo aprile :dsax:

Ho comprato la collection (Treasure Trove), che include anche la più recente quest con Specter Knight.

È sempre un giocone, lo adoro.

Lo sto amando. Uso pad Pro, ma anche in modalità portatile la finta croce non è malissimo.

Oggi in un livello ho scoperto un doppio passaggio segreto che mi ha fatto impazzire. (nel senso positivo):hype:

Ragazzi io sono proprio indeciso! Non so se prendere la collection Treasure trove oppure Blaster Master 0 ?

mi sa che cedo :rickds:
cedi a fallo immediatamente

l ho preso prima della recensione...questa è l ulteriore conferma qualora ce ne fosse stato bisogno

averlo su switch è un goduria...giocarlo mi entusiasma ...sara una perla nella nostra libreria switch...poi mi dirai:sisi:

vero...giocati i primi due livelli

è epico!

poi sullo schermo di switch è da pipponi!

non ho capito come cambiare gli oggetti magici però :asd:

è epico!

premi B si apre il.menu sposta il cursore ed hai cambiato

poi l attivi con y + destra sulla croce

- - - Aggiornato - - -

poi nn so se ci sia modo per farlo senza aprire il menu

magari nn lo so ancora pero io faccio cosi

- - - Aggiornato - - -

ma poi che colonna sonora:predicatore:

è epico!

Lo stai giocando con l'analogico o i tasti staccati? Come ti trovi

Spero stiate apprezzando anche le musiche, ovviamente.

Sono incredibili. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro