Cosa c'è di nuovo?

Nindies Shovel Knight (Saga)

Shovel Knight (Saga)
Una strega malefica. Un'innamorata rapita. Una marea di nemici. Cosa manca? Un minuscolo cavaliere con un'enorme spada in mano, naturalmente! Benvenuto su Shovel Knight. Vesti i panni del piccolo guerriero per difendere il codice di Shovelry, colpisci senza pietà e scava instancabilmente! Prendi il controllo del tuo ShovelBlade per sbarazzarti dei nemici in questa avventura 2D old style, completa di grafica a 8-bit e con una colonna sonora chiptune. Affronterai The Order of No Quarter, otto malvagi cavalieri responsabili del rapimento del tuo amore perduto. Lancia fendenti e sferra colpi man mano che ti fai strada nella terra, potenzia le tue armi e la tua armatura scavando alla ricerca di un tesoro e riporta alla luce reliquie per potenziare le tue abilità da escavatore. Man mano che vai avanti, i livelli del mondo possono essere affrontati in vari modi.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Yacht Club Games

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
mamma mia...non so se è colpa dei pulsanti del joycon al posto della croce, ma sono davvero impedito

:morris82:

giocato poco per ora, ma mai superato il primo boss

:rickds:

e nella recente espansione, la modalità di salto attraverso quei tagli di fuoco mi fa uscire di testa... non ho ancora capito se c'è un modo per indirizzarli verso l'alto quando sono verso il basso (ed evitare quindi di finire nei burroni...)
hai le mani grandi?

io cmq.nn ho trovato difficolta ...cmq nn cosi grandi

primo boss l ho distrutto...cmq io mi trovo bene

sia con pulsanti che con analogico

 

Dark Nightmare

Redattore SpazioGames.it
Redattore
LV
2
 
Iscritto dal
26 Gen 2006
Messaggi
2,108
Reazioni
27
Medaglie
6
cmq è parecchio difficile...non reggo troppo a livello di pazienza...l'espansione mi sembra ancora peggio come difficoltà
immaginavo fosse + basato sul platforming punitivo che sul resto ma ho voluto provare lo stesso
Io non ho trovato difficoltà neanche negli ultimi livelli del gioco :asd: Il consiglio che posso darti è di spendere in modo oculato negli oggetti secondari: alcuni, come l'invincibilità temporanea, sono davvero fenomenali. Un'altra spesa azzeccata sono i due calici, poi poi farli riempire dal re Tromele (spero di non aver sbagliato il nome) con un power up a tuo piacimento :ahsisi:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,263
Reazioni
1,575
Medaglie
10
la difficoltà cresce parecchio dai primi 5-10lv o siamo sempre li?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
la difficoltà cresce di livello in livello...il 1 è facilissimo, è buona nei successivi 3, il 5 m'ha fatto un po' troppo sclerare....ora non so quanti livelli sono

poi ho provato l'espansione con specter e la difficoltà già dal 1 livello sembra come il 4 di shovel (il che è grave)

boh

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
Shovel Knight | SG: 8,5 | Disponibile | Specter of Torment in uscita al lancio di Switch

la difficoltà cresce di livello in livello...il 1 è facilissimo, è buona nei successivi 3, il 5 m'ha fatto un po' troppo sclerare....ora non so quanti livelli sono
poi ho provato l'espansione con specter e la difficoltà già dal 1 livello sembra come il 4 di shovel (il che è grave)

boh
ho appena fatto il castello di timer.. che lv stronzi in sto gioco oh :asd:

esit: finita la mod storia dell omino con la pala :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
Ultima modifica da un moderatore:

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
ebbene ho comprato l amiibo:pffs:

 
G

Guest

ho appena fatto il castello di timer.. che lv stronzi in sto gioco oh :asd:
esit: finita la mod storia dell omino con la pala :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Quanti livelli hai fatto?

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
Quanti livelli hai fatto?
non ricordo, ma tutti della storia base con il cavaliere con il badile.. poi devo fare l espansioni :sisi:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Vabbe ma quindici merita stoggioco?

So che tutti mi diranno di sì, ma se devo giocare un titolo 8/16 bit, solitamente preferisco retrogiocare (o al max una specie di remake/revival tipo Blaster Master Zero).

Anche pecchèssovventicinqueeuri :sard:

Che poi indecisissimo tra questo, Bomberman, Setsuna o World of Goo, va a finire che mi recupero Pikmin 3 su Wii U :ryo:

 

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2014
Messaggi
4,342
Reazioni
132
Medaglie
4
Che poi indecisissimo tra questo, Bomberman, Setsuna o World of Goo, va a finire che mi recupero Pikmin 3 su Wii U :ryo:
Shovel merita ma devi assolutamente recuperare Pikmin 3, sta pure nei select, ***** sei da fucilare.

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Shovel merita ma devi assolutamente recuperare Pikmin 3, sta pure nei select, ***** sei da fucilare.
Motivi avversi non me l'hanno mai fatto recuperare :asd:

Non prenderò mai uno schifo Select, voglio la copertina pheega :sard:

 

Ivaizen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2012
Messaggi
6,341
Reazioni
1
Medaglie
4
Mi sa che me lo piglio in fine

Per avere su switch il pacchetto completo, quale devo prendere?

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,198
Reazioni
1,626
Medaglie
9
Mi sa che me lo piglio in finePer avere su switch il pacchetto completo, quale devo prendere?
quello da 25€, sono le 3 campagne rilasciate finora e hai diritto anche ai prossimi aggiornamenti

perchè quella da 10€ venduta singolarmente è la terza campagna soltanto (Specter of Torment), invece in quello da 25 hai la prima originale (rinominata Shovel of Hope), la seconda (Plague of Shadows) e la terza, oltre a modalità aggiuntive, hanno anche messo la coop nella prima campagna

sappi però che i livelli dal punto di vista stilistico restano gli stessi, ma i 3 personaggi giocabili sono molto diversi per cui il gameplay e di conseguenza il design dei livelli cambia molto

questo gioco ha grande giocabilità e una OST stupenda, vale tranquillamente 25 euro

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
quello da 25€, sono le 3 campagne rilasciate finora e hai diritto anche ai prossimi aggiornamenti
perchè quella da 10€ venduta singolarmente è la terza campagna soltanto (Specter of Torment), invece in quello da 25 hai la prima originale (rinominata Shovel of Hope), la seconda (Plague of Shadows) e la terza, oltre a modalità aggiuntive, hanno anche messo la coop nella prima campagna

sappi però che i livelli dal punto di vista stilistico restano gli stessi, ma i 3 personaggi giocabili sono molto diversi per cui il gameplay e di conseguenza il design dei livelli cambia molto

questo gioco ha grande giocabilità e una OST stupenda, vale tranquillamente 25 euro
quotooo

 

Ivaizen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2012
Messaggi
6,341
Reazioni
1
Medaglie
4
quello da 25€, sono le 3 campagne rilasciate finora e hai diritto anche ai prossimi aggiornamenti
perchè quella da 10€ venduta singolarmente è la terza campagna soltanto (Specter of Torment), invece in quello da 25 hai la prima originale (rinominata Shovel of Hope), la seconda (Plague of Shadows) e la terza, oltre a modalità aggiuntive, hanno anche messo la coop nella prima campagna

sappi però che i livelli dal punto di vista stilistico restano gli stessi, ma i 3 personaggi giocabili sono molto diversi per cui il gameplay e di conseguenza il design dei livelli cambia molto

questo gioco ha grande giocabilità e una OST stupenda, vale tranquillamente 25 euro
[MENTION=17862]Charlie[/MENTION]

Perfetto, grazie mille charlino

Finalmente mi sono deciso a buttarmici

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,198
Reazioni
1,626
Medaglie
9
Figurati, è un piacere consigliare grandi giochi :ahsisi:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,263
Reazioni
1,575
Medaglie
10
Vabbe ma quindici merita stoggioco?So che tutti mi diranno di sì, ma se devo giocare un titolo 8/16 bit, solitamente preferisco retrogiocare (o al max una specie di remake/revival tipo Blaster Master Zero).

Anche pecchèssovventicinqueeuri :sard:

Che poi indecisissimo tra questo, Bomberman, Setsuna o World of Goo, va a finire che mi recupero Pikmin 3 su Wii U :ryo:
devi pigliare sia questo che voez e pure setsuna su :ahsisi:

cmq tanto per dire ma questa è l'unica versione portatile col multi (unica fattibile tra l'altro con 1 sola console, altra feature stupenda e innovativa del nostro caro switch) ieri ci stavamo spaccando in negozio dal mio fumettaro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comprato questa mattina, in multi è stupendo
quoto...peccato che l'ultima campagna nn ha il multi :S

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
a 15 euro l'avrei preso ma 25 sberle è roba da pazzi

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,263
Reazioni
1,575
Medaglie
10
mi mancano 2 livelli...cmq è diventato troppo frustrante per me...so passati gli anni 80 e nn ho voglia di bestemmiare troppo dietro un gioco :asd:

me li farò con calma e poi passo all'espansione :ahsisi:

 
Top