Nindies Shovel Knight (Saga)

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma le due versioni sono identiche?

Si, forse quella 3ds ha lo street pass

Si la versione 3DS ha oltre al 3d una modalità streetpass abbastanza interessante come idea.Qui invece supporto miiverse integrato ingame

Ma le due versioni sono identiche?
Sì a parte le ovvie differenze 3d e streetpass per 3DS, e Miiverse integrato ingame+off tv+HD (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per WiiU

per chi lo sta giocando sono gradite le prime impressioni :mrgreen:

io prima devo scaricare il dlc di kart8 e poi penso a questo sperando di avere spazio perché ho la 8gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per chi lo sta giocando sono gradite le prime impressioni :mrgreen: io prima devo scaricare il dlc di kart8 e poi penso a questo sperando di avere spazio perché ho la 8gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preso subito ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ero tentato di scendere ieri sera a mezzanotte e fare una ricarica eShop dal tabaccaio, poi sono tornato in me e l'ho preso comodamente oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

pesa 180 MB mi pare, ma ne chiede 370 liberi per procedere all'acquisto

se hai seguito un pò questo titolo sai già più o meno cosa aspettarti, lo stile è 8-bit ma direi sensibilmente ammodernato, di sicuro in alcune meccaniche come il salto, che è possibile correggere in aria in modo tale da scongiurare immediatamente bestemmie di capcomiana memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non che il gioco non sia difficile, nel primo livello sono morto 4 volte, è richiesta molta precisione e le piattaforme sono subito insidiose, inoltre già i primi nemici ti respingono un pò indietro quando li colpisci con la pala (unica arma a disposizione all'inizio, poi si dovrebbero sbloccare diversi strumenti), quindi se dietro di te c'è il vuoto è meglio stare attenti, o colpirli premendo giù sulla crocetta in modo che lui metta la pala verso il basso e colpisca dall'alto

mi dirai, vabbè se muoio riprovo, giusto, peccato che c'è questa meccanica alla Demon's Souls per cui quando perdi lasci una percentuale del tesoro nel punto in cui sei crepato e devi ricominciare dall'ultimo checkpoint, e se per sbaglio muori prima di tornare e riprenderlo è perso per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la OST oserei dire che è già un classico intramontabile, sempre in stile 8-bit, e non esagero, già dalle prime tracce (dal menu theme in realtà) si capisce che questa è roba di primissimo livello, non semplicemente buona e adatta, ma proprio motivetti che entrano immediatamente in testa e non ne escono più :morris82:

altra roba, ci sono dei bivi per cui puoi scegliere in che ordine affrontare certi dungeon, credo ci sia un pò di backtracking, c'è l'off-TV oppure si può decidere di usare il paddone come schermo secondario, anche se temo non si possa mettere la mappa come per i Castlevania DS per intenderci, ma c'è una schermata diversa che sinceramente ho visto per due secondi e non so dire in che consista

ho grosse aspettative per questo gioco, al momento non posso dirti molto altro ma l'impressione è che non si tratti di un gioco qualsiasi, tutt'altro

anche se naturalmente verrà snobbato dall'intera sezione, as usual :gix:

Si vabbè ciao... :sbav:
so bravo a farti hyppare eh? :.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e non mi sono manco sbilanciato, del resto non sono io a tessere le lodi di questo gioco ma il mondo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco è' interessante non c'è dubbio, ma bisogna vedere se questi 15 euro li vale veramente.. Aspetto pareri a gioco finito

preso subito ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifero tentato di scendere ieri sera a mezzanotte e fare una ricarica eShop dal tabaccaio, poi sono tornato in me e l'ho preso comodamente oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

pesa 180 MB mi pare, ma ne chiede 370 liberi per procedere all'acquisto

se hai seguito un pò questo titolo sai già più o meno cosa aspettarti, lo stile è 8-bit ma direi sensibilmente ammodernato, di sicuro in alcune meccaniche come il salto, che è possibile correggere in aria in modo tale da scongiurare immediatamente bestemmie di capcomiana memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non che il gioco non sia difficile, nel primo livello sono morto 4 volte, è richiesta molta precisione e le piattaforme sono subito insidiose, inoltre già i primi nemici ti respingono un pò indietro quando li colpisci con la pala (unica arma a disposizione all'inizio, poi si dovrebbero sbloccare diversi strumenti), quindi se dietro di te c'è il vuoto è meglio stare attenti, o colpirli premendo giù sulla crocetta in modo che lui metta la pala verso il basso e colpisca dall'alto

mi dirai, vabbè se muoio riprovo, giusto, peccato che c'è questa meccanica alla Demon's Souls per cui quando perdi lasci una percentuale del tesoro nel punto in cui sei crepato e devi ricominciare dall'ultimo checkpoint, e se per sbaglio muori prima di tornare e riprenderlo è perso per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la OST oserei dire che è già un classico intramontabile, sempre in stile 8-bit, e non esagero, già dalle prime tracce (dal menu theme in realtà) si capisce che questa è roba di primissimo livello, non semplicemente buona e adatta, ma proprio motivetti che entrano immediatamente in testa e non ne escono più :morris82:

altra roba, ci sono dei bivi per cui puoi scegliere in che ordine affrontare certi dungeon, credo ci sia un pò di backtracking, c'è l'off-TV oppure si può decidere di usare il paddone come schermo secondario, anche se temo non si possa mettere la mappa come per i Castlevania DS per intenderci, ma c'è una schermata diversa che sinceramente ho visto per due secondi e non so dire in che consista

ho grosse aspettative per questo gioco, al momento non posso dirti molto altro ma l'impressione è che non si tratti di un gioco qualsiasi, tutt'altro

anche se naturalmente verrà snobbato dall'intera sezione, as usual :gix:
Acquistato su 3DS e fatti i primi livelli è semplicemente splendido :stema:

E Poi adoro i titoli 2D che sfruttano il 3D mettendo lo sfondo in profondità, è un effetto magnifico.

Confermo tutto quello detto da Charlie.

La punizione in denaro non solo è esosa (Penso sia in percentuale... ma è comunque un bel tocco) ma molto spesso è pure subdola perchè i sacchetti da recuperare alle volte vengono piazzati sopra precipizi o troppo bassi per essere presi (anche se ci sono pozioni nel gioco che aiutano in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) facendoti fare la figura del pollo che muore tentanto di recuperarli :rickds: (rido per non piangere che con questa mania sono caduto tre volte nello stesso punto :tragic: 4000$ persi per sempre)

Ultima modifica da un moderatore:
Senza dubbio la versione 3ds col 3D lo esalta maggiormente, come fu per vvvvv, spettacolo da applausi.

Mi riprenderei il 3ds solo per questi giochi

so bravo a farti hyppare eh? :.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e non mi sono manco sbilanciato, del resto non sono io a tessere le lodi di questo gioco ma il mondo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non avevo dubbi sulla bontà del titolo appena visto scatta subito quel qualcosa di impulsivo che ti spinge all'acquisto e sai che non resterai deluso :mrgreen:

ora però mi hai hyppato.....vado a controllare quanto spazio ho e faccio du conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono indeciso se prenderlo per wiiu o 3ds... Sono in stallo. Maledetta mancanza di crossbuy

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Io sono indeciso se prenderlo per wiiu o 3ds... Sono in stallo. Maledetta mancanza di crossbuySent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
quasi quasi me lo faccio su 3ds e risparmio spazio......:morris82:

Troppo bello sto gioco ed è anche difficilotto

madò il main theme è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mica se ne va dalla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ZmnJWTQTQ

Devo farlo mio assolutamente!

Mi sapete dire se come in Megaman la scelta dei livelli è libera o si segue un percorso preciso?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la main theme :coccolinofap:

Youtube...

Hopefully they will do Shovel Knight 2 or Super Shovel Knight

Shovel Knight 2: The Return of the shovel, Super Shovel Knight, Shovel Knight Fusion, Shovel Knight Prime (the FPS spinoff, its 2 sequels, its Pinball spinoff and its Handheld game with online multiplayer Shovel Knight Prime Warriors) and finally Shovel Knight Other S will kill the series.
:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Devo farlo mio assolutamente!Mi sapete dire se come in Megaman la scelta dei livelli è libera o si segue un percorso preciso?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la main theme :coccolinofap:
già dopo il primo livello c'è un bivio e puoi decidere se andare in un castello o in un altro, mentre un altro percorso è bloccato

quindi sì, non puoi andare direttamente all'ultimo boss ma puoi scegliere

Youtube...

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

già dopo il primo livello c'è un bivio e puoi decidere se andare in un castello o in un altro, mentre un altro percorso è bloccato

quindi sì, non puoi andare direttamente all'ultimo boss ma puoi scegliere
Vabbè,ovvio,nemmeno in Megaman puoi battere Wily per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il fatto che ci siano almeno i bivi mi piace,hype e ancora hype.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro