Questa é solo un scusa.Il gioco sarà nato pure singolo, ma la coop é una cosa che in qualunque conteto e genere piace sempre e può diventare un fattore di scelta non da poco.
Shovel KNight è uscito una vita fa, ha ottenuto consensi ovunque per i contenuti che aveva al momento dell'uscita. Era (ed è) un titolo senza contenuti tagliati per rivenderli poi dopo, ha tutto ciò che un titolo del genere ha bisogno e molto di più. Ora, loro hanno creato nuovi contenuti dopo che hanno visto il gran successo del gioco.
Stanno per rilasciare una nuova modalità storia (la Modalità di Plague Knight) in modo completamente
gratuito. Inoltre, per fare co-op, sfide aggiuntive e nuovi stage, hanno dovuto rimettersi al lavoro sul gioco, quindi perchè non dovrebbero essere contenuti per cui pagare? Cioè è come se rilasciano l'espansione di un gioco qualsiasi, e si sia colpiti che la facciano pagare. O_O
Già danno una nuova modalità storia gratuitamente, già il gioco originale non era tagliato in nulla, ora non mi sembra il caso di fare un dramma su un "DLC" venduto pure assieme ad un Gadget molto figo.
Certe volte sembra che si debba spalare ***** su qualsiasi cosa abbia il termine di DLC/amiibo perchè sì senza mettersi un secondo a ragionare su ciò che è successo attorno al gioco. Pensateci un po' più a mente fredda senza farvi prendere dalla foga e dal principio di dover spalarci ***** a prescindere.
E no, non mi sembra d'essere preso per il **** se pago per avere più contenuti per un prodotto che ho apprezzato. Non vedo perchè dovrei.
- - - Aggiornato - - -
Poi non lamentiamoci dei giochi tagliati di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qui non stiamo parlando di skin, personaggi giocabili o altro, parliamo di una cosa importante, ovvero la modalità cooperativa, che spesso è una spinta non da poco per un gioco...
E la cosa triste è che probabilmente verrà poi venduta come dlc per tutte le piattaforme, tra cui wiiu, per tutti quelli che non si ammazzano a comprare una limited per avere la modalità: proprio una bella cosa....
Non ci sono contenuti tagliati.
Se credete che abbiano pensato 1 anno e mezzo fa di vendere poi la co-op a parte con l'amiibo, spero non siate seri.