Nindies Shovel Knight (Saga)

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa già il prezzo della versione scatolata?
E un'altra cosa, ho letto che l'amiibo dovrebbe sbloccare una modalità co-op... quindi è esclusiva della versione Wii U? Come funziona questa modalità, si sa già? :morristend:
A quanto ho capito si tratta di una semplice modalità coop che si sblocca poggiando l'amiibo sul pad

- - - Aggiornato - - -

Appena torno a casa cancello qualche tizio RANDOM in lista e accetto :hype:
Non vedo l'ora di splattare tanti di quei jappi su Splatonno assieme :hype:

ne ho sentito parlare di sto gioco ma solo ultimamente mi sono guardato qualche video e qualche recensione, se il prezzo è in linea con quello della versione digitale ci faccio un pensiero anche se un gioco del genere preferirei averlo in digitale
anche perchè dopo mario maker non c'è nulla che mi interessi per wii u
il prezzo sarà di 25€, un po' di più rispetto alla versione dd. considera comunque che è contenuto un cd con la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che lo ha giocato di recente si ricorda come si usa/attiva il potere della pala "rosso"?

il prezzo sarà di 25€, un po' di più rispetto alla versione dd. considera comunque che è contenuto un cd con la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prezzo adeguato imho, mio appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ne ho sentito parlare di sto gioco ma solo ultimamente mi sono guardato qualche video e qualche recensione, se il prezzo è in linea con quello della versione digitale ci faccio un pensiero anche se un gioco del genere preferirei averlo in digitale
anche perchè dopo mario maker non c'è nulla che mi interessi per wii u
Project Zero 5? :morristend:

Xenoblade X? :morristend:

Starfox Zero? :morristend:

FAST Racing Neo? :morristend:

Shin Megami Tensei X Fire Emblem? :morristend:

Pokkèn Tournament? :morristend:

Yooka-Laylee? :morristend:

Zelda U? :morristend:

Nada?

ah comunque la coop a 15 euro é l'apoteosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ah comunque la coop a 15 euro é l'apoteosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì ma faranno la limited con Amiibo, e poi dai, nel gioco originale non c'era, non è una cosa importante.

Non compri l'Amiibo per la co-op ma per collezione. E in più ti becchi la co-op come "regalo".

Sì ma faranno la limited con Amiibo, e poi dai, nel gioco originale non c'era, non è una cosa importante.Non compri l'Amiibo per la co-op ma per collezione. E in più ti becchi la co-op come "regalo".
è una ladrata lo stesso :rickds:

Voi ci vedete una ladrata in qualsiasi cosa ci mettano in un Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se non ci mettono niente diventa una ladrata perché non c'è niente :rickds:

Il gioco originale non aveva la co-op, hanno deciso di farne un Amiibo per la versione retail e per dare un senso all'Amiibo ci hanno messo la co-op.

Non mi sembra uno scandalo sinceramente.

Gli amiibo non sbloccano niente o sbloccano roba di poca importanza ---> ma almeno che mi facciano sbloccare qualcosa di interessante! Schifosi, non avrete mai i miei soldi

Gli amiibo sbloccano modalità opzionali interessanti ----> ladri, non avrete mai i miei soldi, dovevate mettere al massimo un costume opzionale

Decidetevi però.

A me gli amiibo fanno schif eh, ma mi pare che questo abbia un senso

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Sì ma faranno la limited con Amiibo, e poi dai, nel gioco originale non c'era, non è una cosa importante.Non compri l'Amiibo per la co-op ma per collezione. E in più ti becchi la co-op come "regalo".
"regalo"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Complimenti per lo sforzo di autoconvizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Voi ci vedete una ladrata in qualsiasi cosa ci mettano in un Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se non ci mettono niente diventa una ladrata perché non c'è niente :rickds:

Il gioco originale non aveva la co-op, hanno deciso di farne un Amiibo per la versione retail e per dare un senso all'Amiibo ci hanno messo la co-op.

Non mi sembra uno scandalo sinceramente.
In effetti è solo uno schifo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ci fosse niente non sarebbe uno schifo così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"regalo"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Complimenti per lo sforzo di autoconvizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

In effetti è solo uno schifo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ci fosse niente non sarebbe uno schifo così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho messo le virgolette apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, se non ci fosse niente negli Amiibo fidati che al posto tuo ce ne sarebbero stati altri pronti a dire che erano una ladrata perché non sbloccavano nulla :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Gli amiibo non sbloccano niente o sbloccano roba di poca importanza ---> ma almeno che mi facciano sbloccare qualcosa di interessante! Schifosi, non avrete mai i miei soldi
Gli amiibo sbloccano modalità opzionali interessanti ----> ladri, non avrete mai i miei soldi, dovevate mettere al massimo un costume opzionale

Decidetevi però.

A me gli amiibo fanno schif eh, ma mi pare che questo abbia un senso

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho messo le virgolette apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E no, se non ci fosse niente negli Amiibo fidati che al posto tuo ce ne sarebbero stati altri pronti a dire che erano una ladrata perché non sbloccavano nulla :rickds:
Gente evidentemente masochista.

Ma infatti gli amiibo dovrebbero sbloccare cose secondarie, non una roba importante come la modalità cooperativa su....

Sta roba è becera tanto quanto un dlc random....

Da quando una modalità cooperativa in un gioco pensato per il single player (e che è nato così in forma originale) è una cosa importante?

Io prenderò l'amiibo sia perché mi piace, sia perché mi interessa la coop e anche per le sfide aggiuntive :rickds:

Da quando una modalità cooperativa in un gioco pensato per il single player (e che è nato così in forma originale) è una cosa importante?
Questa é solo un scusa.

Il gioco sarà nato pure singolo, ma la coop é una cosa che in qualunque conteto e genere piace sempre e può diventare un fattore di scelta non da poco.

Poi non lamentiamoci dei giochi tagliati di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qui non stiamo parlando di skin, personaggi giocabili o altro, parliamo di una cosa importante, ovvero la modalità cooperativa, che spesso è una spinta non da poco per un gioco...

E la cosa triste è che probabilmente verrà poi venduta come dlc per tutte le piattaforme, tra cui wiiu, per tutti quelli che non si ammazzano a comprare una limited per avere la modalità: proprio una bella cosa....

Sì ma il gioco è uscito da tempo dannazione non l'hanno mica tagliato accidenti :rickds:

Questa é solo un scusa.Il gioco sarà nato pure singolo, ma la coop é una cosa che in qualunque conteto e genere piace sempre e può diventare un fattore di scelta non da poco.
Shovel KNight è uscito una vita fa, ha ottenuto consensi ovunque per i contenuti che aveva al momento dell'uscita. Era (ed è) un titolo senza contenuti tagliati per rivenderli poi dopo, ha tutto ciò che un titolo del genere ha bisogno e molto di più. Ora, loro hanno creato nuovi contenuti dopo che hanno visto il gran successo del gioco.

Stanno per rilasciare una nuova modalità storia (la Modalità di Plague Knight) in modo completamente gratuito. Inoltre, per fare co-op, sfide aggiuntive e nuovi stage, hanno dovuto rimettersi al lavoro sul gioco, quindi perchè non dovrebbero essere contenuti per cui pagare? Cioè è come se rilasciano l'espansione di un gioco qualsiasi, e si sia colpiti che la facciano pagare. O_O

Già danno una nuova modalità storia gratuitamente, già il gioco originale non era tagliato in nulla, ora non mi sembra il caso di fare un dramma su un "DLC" venduto pure assieme ad un Gadget molto figo.

Certe volte sembra che si debba spalare ***** su qualsiasi cosa abbia il termine di DLC/amiibo perchè sì senza mettersi un secondo a ragionare su ciò che è successo attorno al gioco. Pensateci un po' più a mente fredda senza farvi prendere dalla foga e dal principio di dover spalarci ***** a prescindere.

E no, non mi sembra d'essere preso per il **** se pago per avere più contenuti per un prodotto che ho apprezzato. Non vedo perchè dovrei.

- - - Aggiornato - - -

Poi non lamentiamoci dei giochi tagliati di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qui non stiamo parlando di skin, personaggi giocabili o altro, parliamo di una cosa importante, ovvero la modalità cooperativa, che spesso è una spinta non da poco per un gioco...

E la cosa triste è che probabilmente verrà poi venduta come dlc per tutte le piattaforme, tra cui wiiu, per tutti quelli che non si ammazzano a comprare una limited per avere la modalità: proprio una bella cosa....
Non ci sono contenuti tagliati.

Se credete che abbiano pensato 1 anno e mezzo fa di vendere poi la co-op a parte con l'amiibo, spero non siate seri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro