F
FGPackers
Perfetto allora penso andrò di DD e amiibo a parte (se sarà possibile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie!Certo, non credo ci siano dubbi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto allora penso andrò di DD e amiibo a parte (se sarà possibile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie!Certo, non credo ci siano dubbi.
Non è che difendo, tollero.no ragazzi, non conta niente che il gioco sia singlolo o multi. se iniziamo a ragionare così allora è come autorizzare a fare giochi sempre più monchi perchè "tanto è pensato per il single o il multi". quando in realtà molti giochi hanno trovato il valore aggiunto nella completezza e nell'unire entrambe le cose.è grave che la coop venga venduta a parte, specie in una statuetta. comprargli l'amiibo per una aggiunta così significa dire che "ok, ci va bene comprare vagonate di statuette per avere i dlc. riempiamoci di statuette per ogni gioco con il suo dlc".
a me questa cosa non piace, è scomoda oltre che rischiare di essere tremendamente costosa ed incoraggiarli a segare sempre più roba dai giochi da rilasciare sempre più incompleti e frammentati. no grazie.
wolf, su devil's third ti dò ragione, ma qui difendi l'indifendibile. componenti importanti di un gioco tagliati e venduti a parte come dlc, con l'aggravante di comprare una statuetta per accedere a contenuti in gioco. è alla pari con le demo a pagamento o metal gear ground zeroes.
No, ma infatti non parlo di discorso della dogana, io ti parlo di proporzione rispetto agli altri prodotti Nintendo che vengono venduti da noi.Come ho detto il discorso della dogana non regge.gli skycosi e i Di hanno prezzi simili in tutte le regioni.(comunque prezzi che ho sempre trovato eccessivi, forse solo gli skycosi della prima serie che stavano a 10 euro possono passare per tollerabili) loro si sono voluti adeguare con prodotti che però costano molto poco in realtà.
sulla secoda parte del post vedo che ci intendiamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, aspetta, qua non si parla di un gioco tagliato, qua si parla di un'espansione che è stata rilasciata un anno (a memoria, non so quanto sia di preciso) dopo il gioco principale.no ragazzi, non conta niente che il gioco sia singlolo o multi. se iniziamo a ragionare così allora è come autorizzare a fare giochi sempre più monchi perchè "tanto è pensato per il single o il multi". quando in realtà molti giochi hanno trovato il valore aggiunto nella completezza e nell'unire entrambe le cose.è grave che la coop venga venduta a parte, specie in una statuetta. comprargli l'amiibo per una aggiunta così significa dire che "ok, ci va bene comprare vagonate di statuette per avere i dlc. riempiamoci di statuette per ogni gioco con il suo dlc".
a me questa cosa non piace, è scomoda oltre che rischiare di essere tremendamente costosa ed incoraggiarli a segare sempre più roba dai giochi da rilasciare sempre più incompleti e frammentati. no grazie.
wolf, su devil's third ti dò ragione, ma qui difendi l'indifendibile. componenti importanti di un gioco tagliati e venduti a parte come dlc, con l'aggravante di comprare una statuetta per accedere a contenuti in gioco. è alla pari con le demo a pagamento o metal gear ground zeroes.
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed è per questo che sono d'accordo anche con GoldenSun. Questa situazione è ovviamente un caso particolarissimo e specifico, va contestualizzata perché questo è il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sappiamo nemmeno se c'è (e quasi sicuramente c'è) un accordo sotto banco con Nintendo per la questione amiibo ecc ecc. Non conosciamo i retroscena, e forse è meglio così. Ripeto: l'amiibo in questione mi interessa per tante cose (mi piacciono le statuette e ne ho qualcuna, modalità in più e ulteriori contenuti) quindi magari sarò prevenuto a parlare, ma non la ritengo una cosa così grave vista (ripeto ancora una volta) la situazione così specifica di questo gioco. Magari ci vorranno lucrare sopra, ma sinceramente non li biasimo. Tirano acqua al loro mulino. La cosa poteva essere gestita diversamente? Verissimo, ma a quel punto l'amiibo potrebbe non aver avuto ragion d'esistere. Hanno preso questa decisione, ne prendo atto e mi regolo di conseguenza: in sostanza prendo l'amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn conto è se ti lamenti del fatto di dover prendere l'amiibo per forza per averla, e su questo ti darei ragione trattandosi di un'espansione importante; come ho detto, dovrebbero dare la possibilità di scegliere di averla con o senza amiibo ad un prezzo molto minore nel primo caso.Però accusare il gioco di essere incompleto e frammentario è un altro discorso. Avrei capito se l'amiibo fosse stato lanciato insieme al gioco, ma non è questo il caso.
Non è monco quindi no, non si autorizzano a fare giochi monchi.no ragazzi, non conta niente che il gioco sia singlolo o multi. se iniziamo a ragionare così allora è come autorizzare a fare giochi sempre più monchi
Ma questo é certo, dal punto di vista di chi vende é una strategia che funziona.Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed è per questo che sono d'accordo anche con GoldenSun. Questa situazione è ovviamente un caso particolarissimo e specifico, va contestualizzata perché questo è il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sappiamo nemmeno se c'è (e quasi sicuramente c'è) un accordo sotto banco con Nintendo per la questione amiibo ecc ecc. Non conosciamo i retroscena, e forse è meglio così. Ripeto: l'amiibo in questione mi interessa per tante cose (mi piacciono le statuette e ne ho qualcuna, modalità in più e ulteriori contenuti) quindi magari sarò prevenuto a parlare, ma non la ritengo una cosa così grave vista (ripeto ancora una volta) la situazione così specifica di questo gioco. Magari ci vorranno lucrare sopra, ma sinceramente non li biasimo. Tirano acqua al loro mulino. La cosa poteva essere gestita diversamente? Verissimo, ma a quel punto l'amiibo potrebbe non aver avuto ragion d'esistere. Hanno preso questa decisione, ne prendo atto e mi regolo di conseguenza: in sostanza prendo l'amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente non sono quel tipo di giocatore :none: Infatti prenderò questo amiibo innanzitutto perché mi piacciono (ne ho già quattro e conto di allargare la collezione), poi perché mi interessa la modalità coop (avendo ovviamente qualcuno con cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e perché mi interessano anche le modalità aggiuntive. Detto questo, giusto per dare un senso al discorso e per far capire la prima affermazione, non prenderò DT prima che scenda almeno a 20-30 sacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa questo é certo, dal punto di vista di chi vende é una strategia che funziona.Ma molte volte ho visto utenti che ragionano dal punto di vista di chi vende e non dal loro, ovvero di chi acquista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si scusa, non ho specificato. ho preso spunto da quel tuo pasaggio per esprimere il concetto. non intedevo dire che lo sei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPersonalmente non sono quel tipo di giocatore :none: Infatti prenderò questo amiibo innanzitutto perché mi piacciono (ne ho già quattro e conto di allargare la collezione), poi perché mi interessa la modalità coop (avendo ovviamente qualcuno con cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e perché mi interessano anche le modalità aggiuntive. Detto questo, giusto per dare un senso al discorso e per far capire la prima affermazione, non prenderò DT prima che scenda almeno a 20-30 sacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No problema, avevo capito era per dare ulteriore senso al mio discorso di prima :cheeese: Appena accendo comunque ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi scusa, non ho specificato. ho preso spunto da quel tuo pasaggio per esprimere il concetto. non intedevo dire che lo sei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è questo il punto. parliamo di una modalità importante, significa aprire la strada all'estromissione di componenti che sarebbe lecito aspettarsi in un gioco completo ed implementarle come "dlc fisico", non soggetto a sconti o riduzioni di prezzo, quindi molto più gravoso per l'utente.Non è monco quindi no, non si autorizzano a fare giochi monchi.
Che per gli sviluppatori equivale a non guadagnare una ceppa, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSK2 è sicuro al 100%, ma penso di nuovo multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'utenza Sony per questi giochi aspetta le gentili concessioni del Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque sto giocando il primo, sono a buon punto, davvero fenomenale
Be', anche su Steam spesso ci sono offerte con cui i giochi non te li porti a casa gratis, certo, ma poco ci manca. Non so se sia questo il caso di SK onestamente, era solo per ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe per gli sviluppatori equivale a non guadagnare una ceppa, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE soprattutto vuol dire guadagnare dopo anni e quindi rientrare nei costi con notevole ritardo, quel ritardo che può impedire di partire con lo sviluppo di un nuovo titolo, proprio perchè non hai i fondi necessari da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IMHO ovviamente dove vedono i soldi sono Steam e Nintendo, a questo punto meglio concentrarsi lì, con contenuti esclusivi per PC ed altri esclusivi Nintendo per invogliare all'acquisto subito, senza aspettare regali o drop price //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora non so come funzioni ma immagino ci siano degli accordi tra sony e gli sviluppatori per cui gli sbiluppatori ci guadagnano in parte indubbiamente. Inoltre per dire, io ho la play 4 e non ho il plus (non mi interessa il multiplayer online) e quindi io un ipotetico gioco da plus a cui sono interessato lo acquisterei pagandolo se DD. Poi bwh Shovel l'ho preso su wii u ma effettivamente shovel è uscito su tante piattaforme, quindi ho dovuto scegliere quale prendere!Che per gli sviluppatori equivale a non guadagnare una ceppa, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE soprattutto vuol dire guadagnare dopo anni e quindi rientrare nei costi con notevole ritardo, quel ritardo che può impedire di partire con lo sviluppo di un nuovo titolo, proprio perchè non hai i fondi necessari da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IMHO ovviamente dove vedono i soldi sono Steam e Nintendo, a questo punto meglio concentrarsi lì, con contenuti esclusivi per PC ed altri esclusivi Nintendo per invogliare all'acquisto subito, senza aspettare regali o drop price //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai hyppato abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono quasi alla fine, il livello della nave volante è stato meno difficile di quanto credessi all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho preso tutte le reliquie ma mi mancano un sacco di brani, rimedierò alla fine sperando si possa fare
questo gioco è veramente fantastico, forse sul bilanciamento si poteva fare qualcosa in più, perchè anche se sono morto molte volte e ho perso i soldi sono comunque riuscito a comprare tutto il comprabile, o quasi
ad ogni modo ottima l'idea di lasciare i sacchi di soldi nel punto dove sei morto in stile Demon's Souls, concordo con Golden che disse che i boss non necessitano di chissà quale strategia se hai la barra della vita al massimo o giù di lì, anche se questo non vuol dire che non siano belli, e che un certo impegno non sia richiesto, siamo pure noi piuttosto abili nei giochi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la OST è qualcosa di memorabile a mio parere, da riascoltare a gioco finito, i controlli perfetti e la durata dell'avventura buona per un gioco da 15 euro, considerati anche gli extra (devo ancora provare l'espansione gratuita)
davvero un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
23 ottobre mi pare, almeno in quello WiiU dovrebbe esserci pure il disco con la colonna sonora, però non sono sicurissimo devi controllareMi hai hyppato abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando esce retail? :kaname:
Continuo a non essere sicuro, ma almeno non me lo sono inventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUpdate (9/8): Shovel Knight was raised to $25 on Amazon for a short time, but both versions are back down to $20.
Original (8/29): The retail version of Shovel Knight is seeing a slight price increase. It was originally going for $20, but it’s now being bumped up to $25.
There is at least a very good reason for the change in price. It turns out that the packaged edition will now include a soundtrack.