Nindies Shovel Knight (Saga)

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che è il momento di provarlo, penso di prenderlo adesso scontato su 3DS e poi magari retail su Wii U. O su Switch se la faranno, tanto da quanto ho capito non dovrebbero esserci differenze tra Wii U e Switch.

Esce retail la peggio merd@ (Troll and I) ma non questo, tristezza
Immagino che prima di pensare al retail vogliano far uscire tutti i DLC, piuttosto che fare un'altra cartuccia da aggiornare e riaggiornare. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o i dlc equivalgono alla stessa storia giocata con altri protagonisti?

Fosse così andrei per la versione liscia da 10 euro

Possiedo già il gioco su ps4, i vari dlc sono gratuiti o a pagamento? Perché sto valutando se il pacchetto completo su switch non sia più conveniente di acquistare ora i singoli dlc....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Possiedo già il gioco su ps4, i vari dlc sono gratuiti o a pagamento? Perché sto valutando se il pacchetto completo su switch non sia più conveniente di acquistare ora i singoli dlc....

gratuiti

si senza dubbio visto che sia questo update che il prossimo (prossimi?) saranno gratuiti!

più che altro vorrei sapere quando rilasceranno specter of torment anche per wiiu/3ds :azz:

o magari é già uscito in contemporanea e non lo so :asd:

Lo seguivo da un sacco, volevo prenderlo su Vita dove avevano aggiunto Kratos come boss, ma a sto punto lo recupero qui :predicatore:
E' il mio dilemma...

Su Switch dove posso giocarlo fisso e portatile o su Vita dove ci sono Kratos e i trofei?

Dopo averne tanto sentito parlare mi sono deciso a provarlo su switch, stasera lo prendo e lo provo

Per l'occasione ho recuperato anche l'amiibo: sapete dirmi se ha qualche funzione particolare, o comunque nuova sulla versione per switch?

Dopo averne tanto sentito parlare mi sono deciso a provarlo su switch, stasera lo prendo e lo provoPer l'occasione ho recuperato anche l'amiibo: sapete dirmi se ha qualche funzione particolare, o comunque nuova sulla versione per switch?
Puoi farmi sapere com'è giocarci con lo stick dei joycon? Ho paura che senza il dpad decente del pro controller, non renda bene.

Appena avrò modo di provarlo vi faccio sapere.

Il pad pro penso sarà il prossimo acquisto, ma per questo weekend proverò solo con i Joycon

preso.

come ho già detto nel post principale di Switch,

in questo gioco così punitivo la croce fatta coi tastini mi risulta un po' imprecisa ma non so com'è il gioco di suo.

al primo boss (Black Knight) ho finito le bestemmie ed ho spento (e con mio grande stupore ho scoperto che nonostante i checkpoint, se non finisci un livello perdi TUTTO ciò che avevi accumulato, sia di items che di progressi!!!).

inoltre i tasti L e R anche col Grip mi risultano un po' alti rispetto ai soliti.

la versione completa da 25 euro prevede la stessa storia ripetuta con tre personaggi diversi (e piccole differenze nel gameplay) o sono comunque tre storie distinte?

si senza dubbio visto che sia questo update che il prossimo (prossimi?) saranno gratuiti!più che altro vorrei sapere quando rilasceranno specter of torment anche per wiiu/3ds :azz:

o magari é già uscito in contemporanea e non lo so :asd:
Lo prendo per 3DS allora, thanks.:ahsisi:

Io ho completato solo il gioco base su WiiU.

Il Dlc precedente e questo sono assolutamente gratuiti?

Che senso ha la versione di 25 euro allora?

Ah e volevo sapere anche se vale la pena giocarli :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Ma Specter of Torment si può comprare e giocare da solo senza aver giocato il resto?

O mi perdo qualcosa/è necessario acquistare tutto?

E' una bomba sto gioco, tempo e soldi permettendo appena finisco Zelda dovrebbe essere la prima scelta, sempre se lo finisco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro