Domino Hurley
Divinità
Si anche se quell'antivirus è abbastanza scabroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon avg ha senso tenere attivo windows firewall? Sono con vista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche se quell'antivirus è abbastanza scabroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon avg ha senso tenere attivo windows firewall? Sono con vista
Su internet ho letto che è inutile e consuma risorse, lo tengo lo stesso? Cosa mi consigli al posto di avg?Si anche se quell'antivirus è abbastanza scabroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ma se ho un pc che uso per internet, documenti e altro non devo neanche smazzarmi su multi backup per ogni cosa neanche mi entrasse un virus al giorno. Salvo i dati e installo un av che abbia un senso tanto per stare tranquillo. Anche affidarsi a quell'aborto di Windows defender vuol dire volersi male in quanto la stessa Microsoft ha suggerito agli utenti di procurarsi un software esterno per proteggersi dai malware.Windows defender quello gratis e mi avanza.
Di solito i virus si vanno a cercare..........e in tal caso "Ripristino backup" Di solito le faccio 1 al mese su HD esterni. esempio,ripristino il backup del sistema pulito del mese prima,poi lo aggiorno e faccio il nuovo backup. Ogni mese per anni continuativi fino al sistema operativo nuovo e rinizio tutto da capo.
Poi se ho diversi HD esempio uno dei giochi,uno per lavoro,uno per solo internet ecc....per ogni HD faccio la stessa procedura di backup.
Sembra complicato,ma invece è veloce e semplice e in caso di problemi....15 minuti di ripristino dove è il problema e di nuovo il PC è subito in forma!!
Semplice,ma più che altro sempre tutto snello,pulito e veloce.
Sì? Io da quando lo uso - più di anno - non ho mai beccato un virus :morristend:Ok ma se ho un pc che uso per internet, documenti e altro non devo neanche smazzarmi su multi backup per ogni cosa neanche mi entrasse un virus al giorno. Salvo i dati e installo un av che abbia un senso tanto per stare tranquillo. Anche affidarsi a quell'aborto di Windows defender vuol dire volersi male in quanto la stessa Microsoft ha suggerito agli utenti di procurarsi un software esterno per proteggersi dai malware.
Se non hai un antivirus come fai a sapere se ti sei beccato un virus? :stu2:Sì? Io da quando lo uso - più di anno - non ho mai beccato un virus :morristend:
L'antivirus consigliato rimane Avira?
Sì? Io da quando lo uso - più di anno - non ho mai beccato un virus :morristend:
L'antivirus consigliato rimane Avira?
Penso intendesse che usa Windows Defender alias MSE sul pc da un annoSe non hai un antivirus come fai a sapere se ti sei beccato un virus? :stu2:
Avira sicuramente. A parità di pesantezza sul sistema, velocità del modulo per la protezione in tempo reale e prezzo rimane la scelta più accorta.Su internet ho letto che è inutile e consuma risorse, lo tengo lo stesso? Cosa mi consigli al posto di avg?
Ma poi che differenze c'è esattamente tra malware e virus?
Malware è tutto il software che non porta utilità all'utente. Virus è un malware che danneggia file e sistema.Ma poi che differenze c'è esattamente tra malware e virus?
Prova con Malwarebytes anti-Malware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi mi consigliate un buon anti spyware gratis? devo togliere un'estensione che mi sta rompendo il ca***:tragic:
ho risolto installandolo,grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifProva con Malwarebytes anti-Malware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Consigliate di tenere sicurezza browser avira su chrome?
Direi solo browser safety, gli altri puoi anche lasciarli perder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSempre parlando di avira, consigliate di installare anche browser safety, antitheft, speed up e identity safeguard?