Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho kaspersky (quello nuovo)come faccio ad andare nelle impostazioni del firewall?
Hai kaspersky suite o kaspersky antivirus?

ragazzi un consiglio....

attualmente uso il NOD32... faccio bene a passare a f-secure???

ringraziamenti anticipati

dicono in questo momento che nod32 non sia stato il massimo..

non so cosa dirti di f-secure io non l'ho mai provato

l'f-secure potrebbe passarmelo un mio amico che ce l'ha e si trova bene....

che faccio??

l'f-secure potrebbe passarmelo un mio amico che ce l'ha e si trova bene....che faccio??
Passa a f-secure... ora è il migliore antivirus in commercio...

prendi la suite comunque... così hai anche il firewall...:icebad:

per antivirus posso dirti avastper il firewall io uso zone alarm e non so se è gratuito
avast è pessimo come antivirale. idem per zone alarm come firewall...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un firewell gratuito ottimo e un antivirus gratuito perchè nn ho nessuno dei due
sygate o kerio come firewall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e avg come antivirus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

davverò è pessimo ZoneAlarm???

qualche mese fa mi avevano detto che andava bene!! forse è un po' tanto 2 mesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davverò è pessimo ZoneAlarm???qualche mese fa mi avevano detto che andava bene!! forse è un po' tanto 2 mesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no... è penoso ormai da qualche anno...

appena uscito era un firewall discreto...

ora a parer mio crea solo casini...

vabbeh magari domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono tutti sullo stesso piano?

vabbeh magari domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono tutti sullo stesso piano?
più o meno si...

certi sono più complicati di altri ma tutti a portata di mano e tutti gratuiti...

io ad esempio usavo kerio...

ma per te forse è meglio sygate...

allora incomincio a disinstallare zonealarm

sygate mi chiede di registrarmi... lo devo fare?

edit: ho provato sygate e non fa altro che darmi problemi :bah!:

ora provo tiny firewall

stavo tanto bene con zone alarm :grr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro