Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io tempo fa avevo avg anti spyware ma dopo un pò di giorni l'icona in basso era sempre grigia come se fosse disattivato e allora l'ho tolto.Ora riprovo dai.

io ho mcafee ma da un po' di tempo mi viene fuori un'avviso - virus definitions expired e mi dice qualcosa tipo che potrei non essere ben protetto o almeno mi sembra,che significa?

io ho mcafee ma da un po' di tempo mi viene fuori un'avviso - virus definitions expired e mi dice qualcosa tipo che potrei non essere ben protetto o almeno mi sembra,che significa?
che devi aggiornare il programma, cioè non il programma ma la lista dei virus, cacchio non so come spiegarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se aggiorni sta lista, ci saranno piu virus che il programma sarà in grado di bloccare, e per questo ti dice che potresti non essere protetto;)

che devi aggiornare il programma, cioè non il programma ma la lista dei virus, cacchio non so come spiegarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se aggiorni sta lista, ci saranno piu virus che il programma sarà in grado di bloccare, e per questo ti dice che potresti non essere protetto;)
Grazie kasmol:kappe: pero' non capisco una cosa - si possono spuntare update antivirus index e update antihacker index, devo aggiornarli giusto? pero' se ci provo mi porta alla pagina di mcafee e mi chiede il login, pero' mi sembra che non sono registrato su quel sito:blink: non ricordo chi mi aveva installato l'antivirus e se c'erano delle password o robe del genere...oppure devo registrarmi adesso e solo dopo potro' aggiurnare questi index? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Gente non capisco perchè il Terminator non riesco a disinstallarlo.Cioè l'ho fatto e mi ha detto di riavviare ma una volta riavviato è partito comunque e in avvio la cartella per disinstallarlo non c'è più e lo stesso in installazione applicazione.Che faccio???

raga ho un problema cn il mio antivirus, prova ad accenderlo e mi dice nod32kui.exe applicazione non valida da win32.exe, xk lo fa?? e cm devo fare x risolverlo??

quale antiviurs rallenta poco il computer? me ne consigliate qualcuno?
Freeware consiglio avast..

Raga ho un firewall un pò datato, infatti si tratta dell'ultima relase di sygate personal firewall freeware,prima che venisse acquisito da symantec..

Qualcuno mi può consigliare un firewall freware all'altezza di qesto ma piu recente?

Freeware consiglio avast..
Raga ho un firewall un pò datato, infatti si tratta dell'ultima relase di sygate personal firewall freeware,prima che venisse acquisito da symantec..

Qualcuno mi può consigliare un firewall freware all'altezza di qesto ma piu recente?

prova con comodo firewaal pro

M è scaduto l'abbonamento a Mcafee...cosa mi consigliate ora per proteggere il mio Pc?Specifico che ho Vista...

M è scaduto l'abbonamento a Mcafee...cosa mi consigliate ora per proteggere il mio Pc?Specifico che ho Vista...
Tutto tranne il norton:D

Kaspersky secondo me è il migliore, Nod32 buonissimo..personalmente sceglerei tra questi due a pagamento.. Freeware posso solo dire che x gusto personale avast è il mio preferito, anche se non ha un firewall integrato..

se cerchi uno gratuito consiglio vivamente antivir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi se non badi a spese puoi prendere nod 32 o kaspersky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga nn prendete avast specie con vistazoz (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vi fa impallare tutto il PC, è approvato, a un mio amico gli rallentava pure il cursore del mouse!

e secondo un test avast rileva un falso virus e 19 nn li rileva, quindi usate Nod 32 ed è tutto apposto, altrimenti come free antivir

raga nn prendete avast specie con vistazoz (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vi fa impallare tutto il PC, è approvato, a un mio amico gli rallentava pure il cursore del mouse!e secondo un test avast rileva un falso virus e 19 nn li rileva, quindi usate Nod 32 ed è tutto apposto, altrimenti come free antivir
Se ha probabilità di compatibilità con vista non saprei ma su avast toppi alla grande..

Classifica Antivirus 2008

Ecco la classifica secondo Av-Comparatives,che è un tester ufficiale e internazionale degli antivirus; il più affidabile come test (gli antivirus vengono testati su 800000 virus:

1- Trustport: 99,8% Advanced+

2- Antivir: 99,6% Advanced+

3- Avk G data: 99,5% Advanced+

4- kaspersky: 98,3% Advanced+

5- Avg: 98,1% Advanced+

6- Nod32: 97,7% Advanced+

7- Norton: 97,7% Advanced+

8- Avast: 97,6% Advanced+

9- F-secure: 97,5% Advanced+

10- E-scan: 97,5% Advanced+

11- Shopos: 96,6% Advanced

12- Bit defender: 96,5% Advanced

13- Mcafee: 94,9% Advanced

14- Norman: 94,2% Advanced

15- Microsoft One Care: 93,9% Advanced

16- Vba32: 87,7% Standard.

Come vedi la versione PRO (a pagamento) di avast è attualmente ottava.

Ora non so quest'anno ma la versione freeware di avast lo scorso anno si era classificata al 18. Al 19 vi era il ben noto ma pessimo norton,quindi per dirne una avast freeware edition fino a dicembre era superiore al piu celebre (imho ma pessimo) antivirus a pagamento della symantec.

Antivir è ottimo ,ha una grande capacità euristica,ma quando lo provai io rilasciava aggiornamenti delle definizioni dopo una settimana,avast ogni 3 giorni si aggiorna e presenta poche differenze dalla versione PRO (purtroppo ha una grave pecca come la mancanza del blocco degli script, ma a qll si può anche ovviare).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro