Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qualche antivirus da consigliarmi lo avete?? Che non sia invasivo e leggero per la RAM, uso il PC prevalentemente per giocare, di solito navigo su siti SICURI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avast, Avira. Roba free.

come antivirus uso nod32, però mi servirebbe anche qualcosa di buono contro gli spyware!

cosa mi consigliate?

come antivirus uso nod32, però mi servirebbe anche qualcosa di buono contro gli spyware!cosa mi consigliate?
T'avevo già risposto l'altra volta, non so se hai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..Cmq io uso free:

*Avg atispyware (che ora non c'è piu inglobato commercialmente in avg antivirus,cmq se riesci a procurartelo è la 7.5 e posso assicurarti viene ancora constantemente aggiornato con le definizioni)

*a-squared della Emisoft (che è un antimalware)

*Spybot

*Superantispyware che dicono sia un buon prodotto ma personalmente con tutti questi che ti scrivo non ha mai fatto la differenza.

A pagamento ho:

Spy Sweeper che giudico a dir poco eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E con questo è tutto:Morris82:

Salve, mi consigliate un antivirus, un firewall e un spyware? i migliori che ci sono? Grazie!

Antivirus: nod32, avast proSpyware: spybot, ad-aware

Firewall: inutili
Ma perchè sarebbero inutili i firewall? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me invece sono inutili gran parte degli antivirus base..

La meglio è quello di procurarsi un antivirus + Firewall o + antispyware ed io ad es. uso il Panda che ho comprato ed è davvero buono.

Panda è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Antivirus gratis o a pagamento?

Quali sono i migliori antivirus?

Poi un'altra domanda

è giusto che i creatori di virus creano anche gli antivirus a pagamento

loro ci infettano gratuitamente e poi noi dobbiamo pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Poi un'altra domanda

loro ci infettano gratuitamente e poi noi dobbiamo pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
Marmottina.gif
:rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente son meglio quelli a pagamento di antivirus, io personalmente consiglio NOD32. quella storia li degli antivirus/virus fatti dalla stessa persona è una bufala, un po come quella che msn diventa a pagamento e l'omino diventa blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds::rickds::whawha:

Poi un'altra domanda

io uso avg la versione gratis ovviamente:rickds:

non è niente male

antivir ara GAB

ho levato AVG da poco, ho messo antivir...e mi ha trovato un fottìo di roba :Morris82:

kaspersky

Pubblicità
Pubblicità
Indietro