Trevis
Divinità
Ma figurati ogniuno rimane con quello che gli pare, non sono mica un rappresentante di avast:DE' da tanto ormai che mi trovo bene così....Quindi rimango con questi antivirus.
Dico solo che è bene sapere le differenze tra un prodotto e l'altro, i prodotti sono diversi con fasce di prezzo diverso e magari possono soddisfare esigenze diverse..Bisogna valutarli per quello che sono, avast per me è un ottimo antivirus, peccato però che è solo quello ed oggi si parla piu di suite di sicurezza completa..
io infatti ad avast ho affiancato proprio avg antispyware (che guardacaso fra un pò non sarà piu disponibile perchè già inglobato da avg antivirus ora lo sarà anche commercialmente) a-squared, spybot e Spy Sweeper..
In particolar modo fate girare quest'ultimo,magari vedrete quanti spyware vi farà cicciare fuori che avg neanche ha come definizione..
non per questo però si dice "Avg= Pippa assoluta, non vedrebbe neanche un killer uccidere una vecchia in pieno giorno"..
Spy Sweeper è un software a pagamento sviluppato principalmente su spyware ed adware, grasie al casso che ne trova di più:Morris82: