Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chi sa usare bene ccleaner??
nn vorrei fare cavolate ....se mi può dire cosa usare e cosa no...
Se non hai cambiato nulla nelle opzioni va già bene (per la Pulizia)...

Unica cosa annotati gli username e le password perchè te li cancella (a meno che non li metti nelle eccezioni e allora sei tranquillo)

Se non hai cambiato nulla nelle opzioni va già bene (per la Pulizia)...
Unica cosa annotati gli username e le password perchè te li cancella (a meno che non li metti nelle eccezioni e allora sei tranquillo)
cioè in pulizia windows e applicazioni faccio analizza e avvia pulizia...nn rischio niente??

per quanto riguarda il registro?? meglio nn toccarlo??

ho analizzato...643MB da rimuovere...:sticazz:

No no pulisci pure il registro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si lascia tutto selezionato vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi domani mi scade l'antivirus (Trend Micro), cosa posso installare come atinvirus?

Possibilmente free.

Meglio Avira o Avast?

Ragazzi domani mi scade l'antivirus (Trend Micro), cosa posso installare come atinvirus?Possibilmente free.

Meglio Avira o Avast?
Sulla carta, ripeto sulla carta, ora come ora è meglio Avira come vero e proprio software antivirus perchè credo che abbia un motore di scansione nettamente migliore.

Avast dal canto suo dovrebbe essere un pò piu leggero.

Sono entrambi due ottimi free, non ti resta che provarli e sceglierne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fra i due, Avast senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avast?, mapperfavore.. Avira tra i 2, ma io darei un occhiata anche al nuovo avg.. non sembra male.. personalmente uso nod, ma è a pagamento..

Senza leggere le vostre risposte ho scaricato entrambi...

Ora come ora ho installato Avast e dopo la prima scansione mi ha trovato una botta di cazzatine, tutte risolte.

Ora il pc che prima di avviarsi si riavviava 2/3 volte non lo fa più...

Adesso lo testo qualche giorno male che vada passo ad Avira (che ho già sul portatilino)

Avast è un buon programma antivirus?

prima avevo avg ma mi è stato consigliato di toglierlo, perchè qualche tempo fa erano uscite delle scuse, in quanto eliminava un file importante per windows.

Avast è un buon programma antivirus?
prima avevo avg ma mi è stato consigliato di toglierlo, perchè qualche tempo fa erano uscite delle scuse, in quanto eliminava un file importante per windows.
Avast in quanto free si..

I "falsi allarmi" cmq ci sono dappertutto, nello specifico anche avast li ha avuti per dovere di cronaca..

Salve a tutti, vorrei un consiglio per un antivirus che al momento sto provando grazie alla demo; si tratta di Gdata, l'ho scaricato dopo aver provato per un po' avast e al momento sono indeciso; di trojan e virus me ne ha trovati un po', file che avast neanche aveva notato.

Il prezzo della versione normale e sui 40€ per 3 pc, cosa ne dite?

ma sapete se avg è andato di ****?

torno dopo tre mesi di assenza da internet,e non me lo aggiorna piu,ne mi apre la pagina del sito.

in caso a cosa posso passare?

Salve a tutti, vorrei un consiglio per un antivirus che al momento sto provando grazie alla demo; si tratta di Gdata, l'ho scaricato dopo aver provato per un po' avast e al momento sono indeciso; di trojan e virus me ne ha trovati un po', file che avast neanche aveva notato.Il prezzo della versione normale e sui 40€ per 3 pc, cosa ne dite?
Sicuramente tecnicamente è superiore ad avast,in virtù del suo doppio motore di scansione..Per il resto non saprei,non posso fare un confronto diretto dato che non l'ho mai provato..

EDIT: Soffre di numerosi problemi di compatibilità con altri software come antispyware & company quindi è prudente testarlo per bene prima di considerare un eventuale acquisto..

ma sapete se avg è andato di ****?torno dopo tre mesi di assenza da internet,e non me lo aggiorna piu,ne mi apre la pagina del sito.

in caso a cosa posso passare?
Che versione?

ho avira antivir, e odio a morte quando mi si avvia l'auto aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif non c'è un modo per disattivarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ho avira antivir, e odio a morte quando mi si avvia l'auto aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif non c'è un modo per disattivarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Già spulciato le opzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro