F
Fixer
No Ale allora fermati un attimo.
Ascolta manualmente non fare nulla, usa un anti-spyware
Ascolta manualmente non fare nulla, usa un anti-spyware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualè il migliore??No Ale allora fermati un attimo.
Ascolta manualmente non fare nulla, usa uno spyware
Lo so però tanti virus me li ha fatti passare inosservati ecco perchè decisi di cambiare, ma è anche vero che molti me li bloccava.Fixer non per polemizzare ma nod32 è stato eletto antivirus migliore del 2007cmq mi dite un buon firewall free?
cmq Kazuma Kiryu per il tuo primo problema usa combo fix per risolvere il problema recyclear.....
anche a me poco fa mi usciva
grazie..Ce ne sono tanti, comunque prova Malwarebytes
grazie..
in istallazione applicazioni ho trovato un programma che nn ho mai installato : Favorit
sai cosè??
ho disinstallato favorit...e ho risolto anche l'altro problema...nn ci sono più quei file
ho disinstallato favorit...e ho risolto anche l'altro problema...nn ci sono più quei file
Fixer secondo te qual'è l'antivirus free piu buono?
ma posso tenere Spybot Seek and Destroy w Malwarebytes?
quando si fa partire la scansione antivirus, di solito non tocco il pc perché lo rallento, ma è così con tutti? e poi a che serve la scansione se te lo dovrebbe trovare automaticamente appena entra un virus?
ok allora mi scarico una trial version e vediamo come vache ne dici?
Quoto, secondo me il miglior antivirus mai esistitochi si vuole affidare a prodotti estranei a quelli elencati, consiglio AVG
Eh la madosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto, secondo me il miglior antivirus mai esistito