Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per farla molto semplice uno è semplice antivirus, l'altro è antivirus + firewall.ma cosa cambia tra kaspersky e kaspersky internet security?
Se vuoi in Impostazioni c'è la possibilità di tenere quelli che ti servono, li salvi e quelli non te li tocca. Io faccio così, le password me le salva e tutto il resto lo deleta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga un informazionequando uso cclearn per pulire non tolgo le cookie perche mi rompe rimettere le passw
fa qualcosa?
Antivirus - NOD32 o Kaspersky (pagamento), AVG o Antivir (aggratis)Salve a tutti... visti i recenti problemi avuti con il computer ho deciso di formattarlo anche perche l'ultima installazione di windows non e andata molto bene perche adesso ho diversi problemi con la cartella dei documenti. Tornando alla domandadi prima volevo quali sono i migliori programmi per la sicurezza del pc sia gratis sia a pagamento
potrebbe anche essereun programma che ha installato gli sponsor come msn plusRagazzi ho un problema: Mi si aprono continuamente improbabili pagine web!!!
Premettendo che non sono un grande esperto di pc, avete qualche consiglio?
Ho installato nod32 e spyware terminator, scansionando ho trovato un po di "elementi critici" e li ho eliminati, ma le pagine si aprono comunque e non vorrei incappare in qualche fregatura, HELP!!
la soluzione???La mia ragazza ha lo stesso problema anche se usa Firefox :Morrisfuma:
Mai iscirtta a nulla di che e le si aprono pagine e pagine di spam e pubblicita di casinò e cavoli vari...
Non credo sia solo questione di browser :morristend:
La sapessi l'avrei gia scritta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla soluzione???
speriamo qualcuno rispondaLa sapessi l'avrei gia scritta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sto cercando anche io e ho sfruttato abusivamente il tuo Thread!