Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
McAfee è 1 antivirus e Spybot 1 antispyware non soono firewall cmq buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì lo so, come firewall uso ZoneAlarm! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapreste indicarmi un antivirus leggero ma potente come kaspersky? perchè ho un portatile e diciamo che quelli che ci sono in giro sono piuttosto ingombranti
Bhe Kaspersky Anti Virus Non è pesante in se... però c'è la versione lite... o almeno credo..

Ami fare i doppi post eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh cmq, oltre a cancellare i file temporanei, cencella anche le chiavi del registro di sistema inutili, cosa molto consigliata.

E ma perchè se scrivo qualcosa poi se edito la gente non caga più il mio post se l'ha già letto prima... mentre così vede che c'è un nuovo post, si interessa e entra a leggerlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ma perchè se scrivo qualcosa poi se edito la gente non caga più il mio post se l'ha già letto prima... mentre così vede che c'è un nuovo post, si interessa e entra a leggerlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
semplicemente xkè se ne fai 1 nuovo viene segnalato e uppato...se lo editi no...quindi magari non ci si fa caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

semplicemente xkè se ne fai 1 nuovo viene segnalato e uppato...se lo editi no...quindi magari non ci si fa caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si è la stessa cosa che ho detto io...

Comunque, ieri sera ho fatto la pulizia (non la facevo da un bel po') e mi ha tolto tipo 750mb di file temp e quelle cazzate..

Si è la stessa cosa che ho detto io...
Comunque, ieri sera ho fatto la pulizia (non la facevo da un bel po') e mi ha tolto tipo 750mb di file temp e quelle cazzate..
già...siccome ste cose odio che si facciano in automatico le metto manuali ma dovrei farle + spesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao...

Uso ZoneAlarm ma mi da un piccolissimo problema: nel task manager tra i processi appare questo vsmon.exe che, se c'è il mulo in esecuzione, arriva ad occupare la bellezza di 30,40,50 Mb!!!

Ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che è un problema abbastanza comune.

Avendo una RAM abbastanza limitata la cosa non mi fa molto piacere!! Con quale altro valido firewall posso sostituirlo?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma spybot search&destroy è un antispyware?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma spybot search&destroy è un antispyware?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Rimasi al si, se ora è diventato qualcosa in più non so, ma il suo obbiettivo-base era l'anti-spyware.

Rimasi al si, se ora è diventato qualcosa in più non so, ma il suo obbiettivo-base era l'anti-spyware.
Beh mi era entrato in conflitto con zonealarm! appena aprivo qualche pagina web o installavo un programma apparivano inquietanti messaggi di errore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti ho visto la nuova versione e sembra quasi un antivirus quando fa lo scan... comunque, mi dite il sito che è come un motore di ricerca per i processi del taskmanager?

Ti avrà detto che troverà molti non-virus ma in sicurezza non lo batte nessuno
quoto io prima avevo norton antivirus 2006 ma quando ho formattato ho messo kaspersky...ti compaiono sempre messaggi per chiederti quali processi vuoi autorizzare e non autorizzare ma almeno non entrano virus, o ci sono meno possibilta'...e poi norton antivirus e' molto pesante per il sitema kaspersky invece e' molto leggero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro