Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Help:angelo_fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifio ho installato Avast...ma così peer Guardian non filtra + niente come faccio?
ora si poichè l'ho fatto tentare in modalità provvisoria.ezio non mi hai risposto...hai chiuso l'applicazione prima di disinstallarlo vero?p.s.domanda stupida forse...
Ovvio, toglielo, poichè in internet security è compreso anche l'antivirus.ho provato come mi ha detto linuxvista...andato in modalità provvisoria, canellato la cartella e usato ccleaner..
purtroppo non ho potuto usare lo start cerca perhè per uno strano motivo non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
comunque sto cercando di installare kaspersky internet security 6.0, ma nn me lo fa installare perchè dice che devo togliere kaspersky antivirus 6.0....
ma a me servono entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ASD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
asd, infame... cmq si, ora farò un ripristinio ed ho cancellato le chiavi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifche fo