Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cmq per evitare cazzate, mi dici passo per passo come faccio il ripristino?

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
cmq per evitare cazzate, mi dici passo per passo come faccio il ripristino?

Questo non lo so . Devi avere il disco di XP inserirlo e seguire le istruzioni

Per usare il disco di ripristino ho dovuto danneggiare intenzionalmente il sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehi raga,io avevo come antivirus AVG (aggiornato quasi ogni giorno) ma adesso mi sono detto:"perchè non provare un altro antivirus?" allora ho installato nod32(aggiornato a febbraio 06) e al primo scan mi trova 3 virus e 2 cavalli di ***** (o trojan)!

Vi sembra normale che un antivirus aggiornato di febbraio trova dei virus che un antivirus aggirnato ogni giorno ignora l'esistenza?:pffs:

File che sembrano dei trojan & co ma che in realtà non lo sono... Falsi Positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

help me :\

raga riposto il mio problema del topic chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi,

vi scrivo xkè è da ieri che sto ostiando col mio zone alarm pro...:bah!:

anche se nelle impostazioni gli ho dato i massimi accessi a tutto non ne vuole lapere di farmi accedere il messenger...:grr:

se invece disattivo zone alarm accedo tranquillamente...-_-

il bello è che se poi mentre il messenger è attivo, avvio ZA, non mi da nessun problema e va tranquillo...:grr:

cosa può essere raga? potreste darmi una mano?

grazie anticipatamente a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

prova a sostituirlo con qualche altro...kerio, nod32....

prova a sostituirlo con qualche altro...kerio, nod32....
ok...ma prima vorrei risolvere il problema...:bah!:

mi piacerebbe capire il xkè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq già che ci siamo quale FW alternativo mi consigliate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok...ma prima vorrei risolvere il problema...:bah!:mi piacerebbe capire il xkè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq già che ci siamo quale FW alternativo mi consigliate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ti rispondo per la seconda, ma scusa allora i nomi che ti ho dato erano cipolle austrialiane?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ti rispondo per la seconda, ma scusa allora i nomi che ti ho dato erano cipolle austrialiane?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
:bah!:

ho capito volevo solo + pareri ed info...-_-

cmq il nod non è un antivirus?

non sapevo facesse anche da FW...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda invece il mio problema con ZA nada?:(

Bexem hai percaso ancora in giro quel sito con la classifica dei migliori antivirus?

:bah!:ho capito volevo solo + pareri ed info...-_-

cmq il nod non è un antivirus?

non sapevo facesse anche da FW...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda invece il mio problema con ZA nada?:(
ti ho gia risposto nel tuo topic dicendo quali porte provare ad aprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ps: questa emoticon è troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti ho gia risposto nel tuo topic dicendo quali porte provare ad aprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ps: questa emoticon è troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so ma non cambia....:bah!:

Io uso McAfee VirusScan 8.0.0, secondo voi com'è?

Ogni tanto se devo cercare qualcosa in rete attivo pure ZoneAlarm...

E inoltre ogni 2-3 settimane uso Spybot S&D...-_-

Io uso McAfee VirusScan 8.0.0, secondo voi com'è?
E inoltre ogni 2-3 settimane uso Spybot S&D...-_-

McAfee è 1 antivirus e Spybot 1 antispyware non soono firewall cmq buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapreste indicarmi un antivirus leggero ma potente come kaspersky? perchè ho un portatile e diciamo che quelli che ci sono in giro sono piuttosto ingombranti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro