gran cazzata! nod32 è a pagamento (ma anche no :pffsDi Avast ci sono due versioni, quella free (gratis) e la pro (a pagamento) (che è molto meglio), Nod32 è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gran cazzata! nod32 è a pagamento (ma anche no :pffsDi Avast ci sono due versioni, quella free (gratis) e la pro (a pagamento) (che è molto meglio), Nod32 è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
NOD32, efficiente e per nulla invasivoho formattato ilcomputer e mi serve un buon antivirus.. cosa mi consigliate?
nod 32=cacca,non mi trova nienteAllora al giorno d'oggi fra msn e vari siti, + che virus ci sono malware e trojan a go go... Io ho:
Come antivirus Avast !!!
Poi come tool da scansione e lavoro sporco
Malware Bytes
Spybot search and destroy
Il mio resoconto è che:
Avast= Pippa assoluta, non vedrebbe neanche un killer uccidere una vecchia in pieno giorno
Malware Bytes= Una belva, trova tutto e di + e li risolve cacchio, è una grandissima besta demoniaca, spero sia freeware perchè non l'ho ancora capito dato che dice purchase e altre menate, boh per ora mi salva il sedere
Spybot= Veramente molto buono e mi trova quello che non trova Malware bytes, spesso trova le modifiche del sistema e utilissimo il suo programmino che blocca gli accessi al registro !!!!
Voi invece raccontatemi la vostra !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io francamente non riesco ancora a capire il motivo di questo deprezzamento spropositato nei confronti di avast, perlomeno in rapporto a quali prodotti??!!Il mio resoconto è che:
Avast= Pippa assoluta, non vedrebbe neanche un killer uccidere una vecchia in pieno giorno
La funzione Tea Time è ottima, cmq è pur sempre un prodotto open source..Io consiglio di affiancargli i soliti prodotti:Spybot= Veramente molto buono e mi trova quello che non trova Malware bytes, spesso trova le modifiche del sistema e utilissimo il suo programmino che blocca gli accessi al registro !!!! Voi invece raccontatemi la vostra !!!!!
Guarda io ho usato per un bel po' Avast, poi ho cambiato ed ho messo AVG.Io francamente non riesco ancora a capire il motivo di questo deprezzamento spropositato nei confronti di avast, perlomeno in rapporto a quali prodotti??!!
Stessa cosa ho fatto io.....Guarda io ho usato per un bel po' Avast, poi ho cambiato ed ho messo AVG.
Alla prima scansione dopo l'installazione mi ha trovato una ventina di cosi infetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda io ho usato per un bel po' Avast, poi ho cambiato ed ho messo AVG.
Alla prima scansione dopo l'installazione mi ha trovato una ventina di cosi infetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella "20ina di cosi infetti" che ha trovato saranno adware o spyware che rientrano nella categoria dei malware, ma non certo di virus,worm & trojan.Stessa cosa ho fatto io.....:whawha::whawha:
E' da tanto ormai che mi trovo bene così....Quella "20ina di cosi infetti" che ha trovato saranno adware o spyware che rientrano nella categoria dei malware, ma non certo di virus,worm & trojan.Avast = solo antivirus.
Avg antivirus invece comprende anche tutte le definizioni di spyware ed adware che sono proprie anche di "avg antispyware" (prodotto che ora sarà inglobato e non piu disponibile).
:keyParadise: :keyParadise:
Ripeto: Avast = solo antivirus.
Avg antivirus = antivirus+antispyware & adware + capacità euristica.
Avg Internet Security = pacchetto sicurezza completo Avg antivirus + firewall integrato.