Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma togli completamente norton... è meglio non avere niente che avere norton...
Norton è il massimo, perchè i virus non hanno le risorse necessarie per girare.

Se la capite, bene se no non fà niente, passate a F-Kav, Unix.

Norton è il massimo, perchè i virus non hanno le risorse necessarie per girare.
Se la capite, bene se no non fà niente, passate a F-Kav, Unix.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif concordo... ma non a pieno... sul mio pc dovrebbe girare perfettamente...

dico dovrebbe perchè non è mai entrato niente di casa symantec dentro...:whawha:

[ot@linuxvista: so 2 ore che sto contemplando il sito della apple... sono indeciso su quale ordinare... penso che prenderò l'imac 20" da 2.66ghz con 2 g di ram e hd da 500... buon acquisto?]

nelle opzioni di norton, quale corrisponde al firewall?????in pratica lo vorrei disattivare, ma nn è che ci sia proprio scritto "firewall" e nn so quale sia ;p
nessuno ne sa niente? :eh??:

[ot@linuxvista: so 2 ore che sto contemplando il sito della apple... sono indeciso su quale ordinare... penso che prenderò l'imac 20" da 2.66ghz con 2 g di ram e hd da 500... buon acquisto?]
si vai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi scuate io come antivirus ho norton 2005 e molti mi hanno detto che c'è di meglio mi sapreste consigliare qualche antivirus buono da scaricare su internet gratuitamente e dirmi come si fà grazie mille ciao

ragazzi scuate io come antivirus ho norton 2005 e molti mi hanno detto che c'è di meglio mi sapreste consigliare qualche antivirus buono da scaricare su internet gratuitamente e dirmi come si fà grazie mille ciao
antivir e come firewall o sygate o kerio...

per scaricarli basta che scrivi su google:

-download antivir

-download kerio (o syagate)

ragazzi scusate ho scaricato kerio ma quando mi connetto mi appare una finetsra che mi dice NUMERO DIALUP CAMBIATO dicendomi che senza il mio volere si può pagare.adesso se metto no mi disocnnette che devo fare?io non voglio pagare.poi con kerio come diavolo si fà la scansione totale del sistema?inoltre ho scaricato anche antivir .riguardop a quest'ultimo quando faccio la scansione mi mette per esempio nella statistica warning un numero.vuol dire che quel numero equivale ai virus?se sì come si levano.spero nelle vostre risposte che mi servono grazie ciao

ragazzi scusate ho scaricato kerio ma quando mi connetto mi appare una finetsra che mi dice NUMERO DIALUP CAMBIATO dicendomi che senza il mio volere si può pagare.adesso se metto no mi disocnnette che devo fare?io non voglio pagare.poi con kerio come diavolo si fà la scansione totale del sistema?inoltre ho scaricato anche antivir .riguardop a quest'ultimo quando faccio la scansione mi mette per esempio nella statistica warning un numero.vuol dire che quel numero equivale ai virus?se sì come si levano.spero nelle vostre risposte che mi servono grazie ciao

guarda che kerio è un firewall, non deve fare nessuna scansione, lavora in automatico!:bah!:

Ciao a tutti!

ho come antivirus Kaspersky antivirus 6

e come firewall Syhate

mi consigliate qualche altra protezione... non so per spyware e altre amenità non protette dai suddetti software!

Grazie

Ciao a tutti!
ho come antivirus Kaspersky antivirus 6

e come firewall Syhate

mi consigliate qualche altra protezione... non so per spyware e altre amenità non protette dai suddetti software!

Grazie
Con kaspersky e sygate non ti serve nient'altro....io ho sempre usato adaware SE per gli spyware ma da quando ho kaspersky non entra più niente. E' semplicemente una bestia di antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con kaspersky e sygate non ti serve nient'altro....io ho sempre usato adaware SE per gli spyware ma da quando ho kaspersky non entra più niente. E' semplicemente una bestia di antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si, ma ho messo kav non kis (perchè mi creava problemi)...

quindi non so se basta...

mi pare che kis faceva anche da antispam, antispyware

si, ma ho messo kav non kis (perchè mi creava problemi)...quindi non so se basta...

mi pare che kis faceva anche da antispam, antispyware
Non ti preoccupare, anch'io ho kav (non kis) e non entra niente. Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vuoi fai delle prove
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avira-avast

Tra questi 2 antivirus gratuiti AVIRA e AVAST, quale ritenete sia migliore.Io li ho provati entrambi e AVIRA mi sembra migliore. CIAO!

io ho avast e quando qualcuno mi manda un file su msn,non riesce ad effettuare la scansione...è un problema...?devo per forza effettuarla manualmente,o è il mio antivirus che non funziona bene?

scusate,forse la domanda vi sembra scema,ma sono una sega in fatto di computer...:cry2:

scusate...kav + zoneallarm6 vabene come abbinamento?

o come firewall devo usare qualcos'altro?

io ho avast e quando qualcuno mi manda un file su msn,non riesce ad effettuare la scansione...è un problema...?devo per forza effettuarla manualmente,o è il mio antivirus che non funziona bene?
scusate,forse la domanda vi sembra scema,ma sono una sega in fatto di computer...:cry2:
Sei sicuro di aver selezionato proprio l'eseguibile di avast dalle opzioni di msn?

scusate...kav + zoneallarm6 vabene come abbinamento?o come firewall devo usare qualcos'altro?
Personalmente penso che con Kav il miglior firewall sia sygate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusa...:cry2: ma come dovrei fare?non ho idea di cosa dovrei fare......:tragic:
Ok allora:

Nella pagina principale vai su
strumenti-->opzioni-->trasferimento file-->"effettua la scansione antivirus dei file con:" qui poi fai sfoglia e selezioni l'eseguibile di avast che si trova nella cartella dove l'hai installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai applica e poi ok...ora dovrebbe andare.

----------------------------------------------------------------

Ho una domanda: ma ANTIVIR c'è anche in lingua italiana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro