Norton è il massimo, perchè i virus non hanno le risorse necessarie per girare.ma togli completamente norton... è meglio non avere niente che avere norton...
Se la capite, bene se no non fà niente, passate a F-Kav, Unix.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Norton è il massimo, perchè i virus non hanno le risorse necessarie per girare.ma togli completamente norton... è meglio non avere niente che avere norton...
Norton è il massimo, perchè i virus non hanno le risorse necessarie per girare.
Se la capite, bene se no non fà niente, passate a F-Kav, Unix.
nessuno ne sa niente? :eh??:nelle opzioni di norton, quale corrisponde al firewall?????in pratica lo vorrei disattivare, ma nn è che ci sia proprio scritto "firewall" e nn so quale sia ;p
si vai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif[ot@linuxvista: so 2 ore che sto contemplando il sito della apple... sono indeciso su quale ordinare... penso che prenderò l'imac 20" da 2.66ghz con 2 g di ram e hd da 500... buon acquisto?]
antivir e come firewall o sygate o kerio...ragazzi scuate io come antivirus ho norton 2005 e molti mi hanno detto che c'è di meglio mi sapreste consigliare qualche antivirus buono da scaricare su internet gratuitamente e dirmi come si fà grazie mille ciao
ragazzi scusate ho scaricato kerio ma quando mi connetto mi appare una finetsra che mi dice NUMERO DIALUP CAMBIATO dicendomi che senza il mio volere si può pagare.adesso se metto no mi disocnnette che devo fare?io non voglio pagare.poi con kerio come diavolo si fà la scansione totale del sistema?inoltre ho scaricato anche antivir .riguardop a quest'ultimo quando faccio la scansione mi mette per esempio nella statistica warning un numero.vuol dire che quel numero equivale ai virus?se sì come si levano.spero nelle vostre risposte che mi servono grazie ciao
A disfarsi di norton una persona fa sempre beneavevo intenzione di disfarmi di norton e mettere antivir.faccio bene??
Con kaspersky e sygate non ti serve nient'altro....io ho sempre usato adaware SE per gli spyware ma da quando ho kaspersky non entra più niente. E' semplicemente una bestia di antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao a tutti!
ho come antivirus Kaspersky antivirus 6
e come firewall Syhate
mi consigliate qualche altra protezione... non so per spyware e altre amenità non protette dai suddetti software!
Grazie
si, ma ho messo kav non kis (perchè mi creava problemi)...Con kaspersky e sygate non ti serve nient'altro....io ho sempre usato adaware SE per gli spyware ma da quando ho kaspersky non entra più niente. E' semplicemente una bestia di antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ti preoccupare, anch'io ho kav (non kis) e non entra niente. Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi, ma ho messo kav non kis (perchè mi creava problemi)...quindi non so se basta...
mi pare che kis faceva anche da antispam, antispyware
Sei sicuro di aver selezionato proprio l'eseguibile di avast dalle opzioni di msn?io ho avast e quando qualcuno mi manda un file su msn,non riesce ad effettuare la scansione...è un problema...?devo per forza effettuarla manualmente,o è il mio antivirus che non funziona bene?
scusate,forse la domanda vi sembra scema,ma sono una sega in fatto di computer...![]()
Personalmente penso che con Kav il miglior firewall sia sygate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusate...kav + zoneallarm6 vabene come abbinamento?o come firewall devo usare qualcos'altro?
Sei sicuro di aver selezionato proprio l'eseguibile di avast dalle opzioni di msn?
scusa...ma come dovrei fare?non ho idea di cosa dovrei fare......:tragic:
Ok allora:scusa...ma come dovrei fare?non ho idea di cosa dovrei fare......:tragic: