Ma ti da qualche avviso o qualcosa?a me in questo periodo , mi si riavvia il computer quando è su internet in momenti casuali, e un virus? ed è successo a qualcuno?
Che antivirus hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti da qualche avviso o qualcosa?a me in questo periodo , mi si riavvia il computer quando è su internet in momenti casuali, e un virus? ed è successo a qualcuno?
Seeeeeeeeeeeee..nemmeno se me lo compri online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Robaccia...riprova f-secure
lsass.exe che roba è?mi devo preoccupare?
rinstalla sygateQualcuno che mi consiglia un buon firewall? Che non sia pesante e allo stesso tempo che sia efficace. Adesso ho sygate, ma sto rivoluzionando il pc quindi devo cambiare firewall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per ora usa il live on care, appena(ora non so) aggiornano Kav o F-Sec, passi a quelli.Il miglior firewall e antispyware per vista?
sicuro di aver scaricato la versione classic e non la demo?altra cosa... ho installato antivir classic edition (quella freeware per intenderci) ma mi chiede la licenza e in più mi sempre per questo motivo non mi lascia aggiornare il software e relativi archivi...
anche il windows installer non funziona a dovere visto che non mi permette l'installazione di livemessenger e di kerio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi da un errore tipo allowuserprofileblablabla... ho provato anche a scaricarmi l'eseguibile/aggiornamento/repair di windows installer ma nada... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
stessa cosa sul cassone portatile di mio padre.altra cosa... ho installato antivir classic edition (quella freeware per intenderci) ma mi chiede la licenza e in più mi sempre per questo motivo non mi lascia aggiornare il software e relativi archivi...
se riesci a risolvere senza formattare fammi sapere please... è abbastanza fastidioso avere l'installer difettoso...stessa cosa sul cassone portatile di mio padre.
Per il firewall, beh per questo motivo consiglio kerio.
se riesci a risolvere senza formattare fammi sapere please... è abbastanza fastidioso avere l'installer difettoso...