Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me in questo periodo , mi si riavvia il computer quando è su internet in momenti casuali, e un virus? ed è successo a qualcuno?
Ma ti da qualche avviso o qualcosa?

Che antivirus hai?

ho appena messo un router..ho dovuto disinstallare zone alarm che creava problemi...è un problema di tutti i firewall o solo di za?

Un consiglio: siccome volevo provare un antivirus nuovo, mi potete consigliare qualcosa di efficace? Adesso ho installato nod32 ma volevo cambiarlo...ho provato g-data ma non mi va per problemi tecnici. Kaspersky l'ho già avuto quindi opterei per un altro. Apparte questi c'è qualcosa che vale? Che abbia anche la protezione http e mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif(anche a pagamento vanno bene)

Qualcuno che mi consiglia un buon firewall? Che non sia pesante e allo stesso tempo che sia efficace. Adesso ho sygate, ma sto rivoluzionando il pc quindi devo cambiare firewall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kerio, INSTALLARLO IN MODALITA' NIUBBY, disattivare BLOCCO PUBBLICITA', avrai un buon firewall, LEGGERO.

Qualcuno che mi consiglia un buon firewall? Che non sia pesante e allo stesso tempo che sia efficace. Adesso ho sygate, ma sto rivoluzionando il pc quindi devo cambiare firewall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
rinstalla sygate:ahsisi:

udite udite! notiziona!

non so se lo sapevate ma sygate è di casa symantec!!!

sono rimasto a bocca aperta quando l'ho scoperto!

Non ci voglio credere!

altra cosa... ho installato antivir classic edition (quella freeware per intenderci) ma mi chiede la licenza e in più mi sempre per questo motivo non mi lascia aggiornare il software e relativi archivi...

altra cosa... ho installato antivir classic edition (quella freeware per intenderci) ma mi chiede la licenza e in più mi sempre per questo motivo non mi lascia aggiornare il software e relativi archivi...
sicuro di aver scaricato la versione classic e non la demo?

anche il windows installer non funziona a dovere visto che non mi permette l'installazione di livemessenger e di kerio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi da un errore tipo allowuserprofileblablabla... ho provato anche a scaricarmi l'eseguibile/aggiornamento/repair di windows installer ma nada... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stessa cosa sul cassone portatile di mio padre.

Per il firewall, beh per questo motivo consiglio kerio.

stessa cosa sul cassone portatile di mio padre.
Per il firewall, beh per questo motivo consiglio kerio.
se riesci a risolvere senza formattare fammi sapere please... è abbastanza fastidioso avere l'installer difettoso...

se riesci a risolvere senza formattare fammi sapere please... è abbastanza fastidioso avere l'installer difettoso...

prova un riparo/ripristino(dovresti sapere che non si perdono dati) dell'installazione di win...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro