Ti stai solamente complicando la vita.Va bene se per le transazioni on-line metto il browser/steam in una sandbox con Sandboxie? Così mi protegge?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti stai solamente complicando la vita.Va bene se per le transazioni on-line metto il browser/steam in una sandbox con Sandboxie? Così mi protegge?
prova aviraChe antivirus free consigliate? Io per ora ho sempre usato avg e mi ci sono trovato bene ma a volte trova dei falsi positivi
Ho recentemente testato avira free con 9810 malware, percentuale di successo del 97.4% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe antivirus free consigliate? Io per ora ho sempre usato avg e mi ci sono trovato bene ma a volte trova dei falsi positivi
E' uguale, dipede da come sei più comodo.Domandina: per la sicurezza, è meglio usare un client mail o direttamente il browser?
Allora mi tengo Thunderbird //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' uguale, dipede da come sei più comodo.
Mah io sono anni ormai che faccio confluire tutto in gmail e le guardo dalla webmail da PC e cellulare. Mi trovo più comodo e in caso di guasto del pc tutte le mail sono archiviate sui server google e non perdo niente.Allora mi tengo Thunderbird //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io uso Gmail, e le mie mail vengono conservate nei server Google, solo che preferisco leggerle con Thunderbird, perchè col browser non ci capisco nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah io sono anni ormai che faccio confluire tutto in gmail e le guardo dalla webmail da PC e cellulare. Mi trovo più comodo e in caso di guasto del pc tutte le mail sono archiviate sui server google e non perdo niente.
Grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComodo blocca "tutte le richieste che non corrispondono" quindi penso che sia normale.
Prova con procedura invisibilità porte---> rendi le porte invisibili a tutti.La cosa inizia a preoccuparmi: continuano ad arrivare richieste da IP diversi che vengono puntualmente bloccate da Comodo. Devo rendere le porte invisibili? Cosa faccio?
Mi consigli di farlo? Non è che poi crea dei problemi?Prova con procedura invisibilità porte---> rendi le porte invisibili a tutti.
A me non ha mai dato problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMi consigli di farlo? Non è che poi crea dei problemi?
Bucch mi ha detto che se ho un router non è da fare, ed io ho un router.A me non ha mai dato problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif