S
saffio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma va??????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSecondo me è un virus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
formatta.Ma va??????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
saranno 3 pagine che scrivo che sono pieno di virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora se ci riesco vi porto le ultime scansioni
il fatto è che sono senza cd di windowsformatta.purtroppo è l'unica cura per windows.
Appunto usa Nlite...io ormai uso quello. Hai il service pack 2 già integrato e gli aggiornamenti. Se metti windows allo stato brado ci saranno minimo 80 aggiornamenti di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil fatto è che sono senza cd di windows mi hanno consigliato di farlo con nlite
ma posso usare il cd di ripristino di un altro pc?
Le parti che ti interessano, adesso non mi ricordo bene com'era, l'ho fatto 1 anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Fai qualche screen magari così ti aiutoma che devo caricare con nLite?
Vabè non ci vuole molto a capirlo dai.....in quella finestra devi fare sfoglia e andare a prendere la cartella dove sta Windows, quindi in C-->WINDOWS. Cmq puoi anche formattare facendoti dare il cd da qualcuno se ti è più comodo
Già, ha perso anche la mia di etichettaCambia antivirus, NOD ha perso la mia etichetta DOC, è una *****.