Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è l'errori di er finestra quando provo a riprodurre qualcosa dopo che la barra di start diventa grigia:

Questo è l'errori di er finestra quando provo a riprodurre qualcosa dopo che la barra di start diventa grigia:
Dovresti controllare se c'è qualche programma o qualche processo che magari lavora in background e non lo vedi e ti tiene occupata la scheda audio...mi sembra strano cmq

Secondo me è un virus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma va??????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

saranno 3 pagine che scrivo che sono pieno di virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora se ci riesco vi porto le ultime scansioni

Ma va??????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
saranno 3 pagine che scrivo che sono pieno di virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora se ci riesco vi porto le ultime scansioni
formatta.

purtroppo è l'unica cura per windows.

il fatto è che sono senza cd di windows mi hanno consigliato di farlo con nlite

ma posso usare il cd di ripristino di un altro pc?
Appunto usa Nlite...io ormai uso quello. Hai il service pack 2 già integrato e gli aggiornamenti. Se metti windows allo stato brado ci saranno minimo 80 aggiornamenti di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma io non ho capito come si usa sto programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

quanto mi sento scemo...:bah!:

ma che devo caricare con nLite?
Le parti che ti interessano, adesso non mi ricordo bene com'era, l'ho fatto 1 anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Fai qualche screen magari così ti aiuto

ehm... lo apro, clicco su avanti, e poi non so che fare:asd:

ma con un cd di windows di un altro computer non posso formattare?

ehm... lo apro, clicco su avanti, e poi non so che fare:asd:

ma con un cd di windows di un altro computer non posso formattare?
Vabè non ci vuole molto a capirlo dai.....in quella finestra devi fare sfoglia e andare a prendere la cartella dove sta Windows, quindi in C-->WINDOWS. Cmq puoi anche formattare facendoti dare il cd da qualcuno se ti è più comodo

Allora, praticamente questo. Circa un annetto fa cancellai norton e misi NOD, senza cancellare la cartella quarantena. Nelle scansioni approfondite con NOD nn mi rilevava alcun virus.

Vado a scansionare ieri con l'antivirus di Zonealarm, e mi dice che ho 64 infezioni, nella cartella quarantena di norton, ringraziando il cielo dovrebbero essere tutti disattivati come virus.

Il problema è che NOD nn me li rilevava, inoltre quando fa la scansione alcuni file nn me li controlla, perchè li ritiene bloccati.

Come posso fare?

Ah, al momento ho ripulito tutto, come persona sana di mente avrebbe fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cambia antivirus, NOD ha perso la mia etichetta DOC, è una *****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro