G
Gunner
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me faceva quell'errore quando non ero collegato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome faccio ad installare gli aggiornamenti per Kaspersky...?
Li scarico a parte e seguo le istruzioni sul sito, ma mi da sempre errore...
come è panda? mi sembra un po' piu pesantuccio di nod32, ma vedo che funziona bene, voi che dite?
salve egregi
Dici sia bene e sia giusto(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)A me hanno detto letteralmente " di panda antivirus non te ne liberi neanche col martello pneumatico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me hanno detto letteralmente " di panda antivirus non te ne liberi neanche col martello pneumatico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che faccio lo butto?Dici sia bene e sia giusto(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Secondo non è buono, il PC(eccì) della mia squola(:pffs: ) ce l'ha, e mia ha f_r_ottuto la pendrive...niente di grave per il mio mac, ma per gli altri computer si![]()
Pardon, dimenticavo di esser in un forum tedesco.che faccio lo butto?l'ho appena installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche me metto?
linux come azzo scrivi?
salve egregi
Uso NOD32 che è il migliore in circolazione e ha anche la modalità euristica quindi non è quello il problema, il problema è che questo file "fso.exe" che sembra essere all'origine di tutto non esiste nel mio hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifsi, è sicuramente un virusse gli antivirus non trovano niente, cambiali
..vuol dire che non sono efficienti.
comunque prova ed eliminare quell'eseguibile, se non ci riesci entra in modalità provvisoria ed eliminalo![]()
Ma l'antivirus non ti dice anche il percorso di quel file' date='scusa?[/quote']E'un pò diversa la faccenda. In pratica alcuni file eseguibili (esempio: l'eseguibile di Fraps che ho appena cercato di aprire) hanno cambiato icona e se provo a vedere le proprietà richiamano un file cinese che io non ho nel pc. Ti posto anche lo screen che ho appena fatto così capisci cosa intendo: http://xs116.xs.to/xs116/07242/fraps.jpg
L'antivirus l'ho appena avviato sul file clone (quello con estensione .eve che si apre sino ad arrivare a 250 processi) ma dice di non trovare nessun virus.