A
Andrean
ma è un archivio WinRar vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn ho ancora installato...Ti elimina tutte le chiavi di registro inutilizzate o inutili. Ma non crea problemi, e comunque ti fa delle copie di backup dei file eliminati, quindi nel caso puoi ripristinare i file. Sei riuscito ad installare l'antivirus?
non usare mai due antivirus contemporaneamente perchè possono andare in contrasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnn ho ancora installato...cmq adesso provo...
ma l'antivirus vekkio è rimasto... io devo toglierlo...
si lo so...non usare mai due antivirus contemporaneamente perchè possono andare in contrasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' considerato il migliore insieme a F-Secure e G-Data.Ma è buono il kaspersky come antivirus?
Certo, è sempre meglio avere l'ultima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMenomale, và.
Ho la 6.0, mi consigliate di mettere la 7?
Non scherziamo per favore....forse una volta NOD32 poteva essere "catalogato" come buon antivirus...per esperienza personale dico che a questo punto è meglio AVS. Tutti quei votanti molto probabilmente non l'hanno mai testato fino in fondo, è ovvio che se lo si usa per navigare in forum o siti "puliti" non si hanno problemi. Mettilo alla prova e poi torna a dirmi com'è.Cm antivirus ...il migliore è NOD 32 ... mi è stato consigliato in un sondaggio da 352 Utenuti su 400 votanti ,,,, e io ce l'ho tutt'ora e mi trovo benissimo ....
e se vogliamo mettere i Puntini sulle "i" Panda Internet Security 2007 (e versioni che verranno) è una bomba in quanto sicurezza !!!
Vorresti dire ri-diventaAVS ora non usa più il motore Kaspersky, ma quello McAfee. La AOL ha cambiato partner.Mi sa che il migliore antivirus Free, adesso diventa AntiVir...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, adesso l'ho visto :o. Ma è proprio un programma differente, io ho ancora quello "powered by kaspersky", in teoria chi lo scarica adesso ha il motore Mcafee.AVS ora non usa più il motore Kaspersky, ma quello McAfee. La AOL ha cambiato partner.Mi sa che il migliore antivirus Free, adesso diventa AntiVir...
Ho visto che la versione 7.0 è ancora beta... aspetto la normale.Certo, è sempre meglio avere l'ultima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non scherziamo per favore....forse una volta NOD32 poteva essere "catalogato" come buon antivirus...per esperienza personale dico che a questo punto è meglio AVS. Tutti quei votanti molto probabilmente non l'hanno mai testato fino in fondo, è ovvio che se lo si usa per navigare in forum o siti "puliti" non si hanno problemi. Mettilo alla prova e poi torna a dirmi com'è.
Non scherziamo per favore....forse una volta NOD32 poteva essere "catalogato" come buon antivirus...per esperienza personale dico che a questo punto è meglio AVS. Tutti quei votanti molto probabilmente non l'hanno mai testato fino in fondo, è ovvio che se lo si usa per navigare in forum o siti "puliti" non si hanno problemi. Mettilo alla prova e poi torna a dirmi com'è.